Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Assistenza in chat

SuperUser

Prova a scrivere "operatore"... mi pare che una volta con me abbia funzionato

Andrea
Mostra altro
New Entry

come faccio a conoscere il credito di una sim vodafone? Viene utilizzato in una centralina e non riesco a verificare il nr inviatomi tramite sms per accedere all'area fai da te.

Mostra altro
SuperUser

Per conoscere il credito residuo e monitorare la sim occorre registrarla al sito Vodafone.

Se, come nel tuo caso, non è possibile hai due opzioni: o contatti ogni volta il servizio clienti oppure la disinstalli temporaneamente dalla centralina, la registri al sito e poi le reinserisci. Ovviamente, immagino che questa seconda opzione comporti un costo ma, al momento, non mi viene in mente altro.

Prova a contattare l'assisitenza cienti per verificare se ci sono alternative.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

volevo sapere se tramite vodaphone sia possibile trovare  il mio iphone  disarcionato

Mostra altro
SuperUser

dmingrone@alice.it  ha scritto:

volevo sapere se tramite vodaphone sia possibile trovare  il mio iphone  disarcionato

Non credo, ma prova a contattare l’assistenza clienti tramite Twitter o Facebook. 

Mostra altro
New Entry

volevo sapere se un iphone disarcionato si pui riportare allo stato iniziale

Mostra altro
SuperUser

Questo è il forum, non l’assistenza clienti. 

Devi comunicare chiamando il 190 oppure usando Twitter o Facebook. Il link sono in fondo a questa pagina. 

👍🏼

Mostra altro
New Entry

su Tobi puoi anche scrivere delle cose a caso tipo asrvvqmnwgi134ngivjnaasdklvakvn4; dopo un po' Tobi non capisce e ti chiede se vuoi chattare con un operatore vero

Mostra altro
New Entry

Ciao come posso registrarmi su netflix con addebito sulla sim?ho anche la Vodafone station 

Mostra altro
New Entry

Operatore

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 110 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation