Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Assistenza per Sim Dati

New Entry
Ciao a tutti, sono nuovo del mondo Vodafone, mi sono avvicinato grazie alla promozione Internet Card, visto che quest'anno mi seriva una connessione a internet nel luogo di vacanza senza vincoli contrattuali ed ha un prezzo conveniente. Mi ritengo soddisfatto delle velocità per i miei utilizzi, anche se limitate (qui in Liguria, 0,400Mbit, mentre in prov. di TO ero introno ai 2Mbit), nonostante utilizzi come collegamento un Nokia E51 Hsdpa.
Ma il mio dubbio riguarda la sim: posso inviare e ricevere sms\mms, ricevere chiamate dati ( che sarebbero? )e fax, inviare messaggi free dal sito Vodafone. Ma se avessi bisogno di assistenza da Vodafone, tipo chiamare il 190 come faccio? C'è qualche altro metodo per avere assistenza in caso di bisogno?
Grazie a tutti delle risposte.
Mostra altro
12 RISPOSTE 12
SuperUser
Sì, chiamare il 190 da un altro numero Vodafone e poi indicare all'operatore il numero di telefono della sim dati. Non hai il numero di telefono della sim dati? Chiama il 190 dopo aver letto sulla sim stessa il codice seriale (893910...) e comunicalo all'operatore. :wink: Così potrai registrarla al sito Vodafone e usare il sito stesso per gestirla : ricarica, credito residuo, volume dati scambiato ecc...
Per il resto, la sim dati, in quanto tale, può solo trasmettere dati, non effettuare chiamate/ricevere sms se inserita in un cellulare!
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry
@"SuperMimmo" ha scritto:
Per il resto, la sim dati, in quanto tale, può solo trasmettere dati, non effettuare chiamate/ricevere sms se inserita in un cellulare!

Mimmo mi perdi i colpi!!! Comunque le sim dati, sono abilitate sia a inviare che ricevere sms.... all'interno della Key in quanto vengono visualizzate con il Vodafone Connect Lite e se inserite in un cellulare riescono anche nello scambio sms...... :fiore2: :tralemiebraccia: