Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Attenzione ai nuovi aumenti Vodafone di 1,98 euro

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
Follower 2.0
Mostra altro
4 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Follower 2.0

Finalmente ho abbandonato Vodafone, aderendo alla grande "Rivoluzione"...per sempre.

Mostra altro
Follower 2.0

Io ho cambiato da un mese l'operatore, passando finalmente ad una gestione trasparente e veritiera. "Quando scopri la verità, non vedi altro"....È  questa la vera grande Rivoluzione. Mi dispiace davvero per la Vodafone, dopo oltre venti anni di appartenenza. Nel settore della telefonia mobile, meglio pochi, ma rispettati. A distanza di un mese mi ritengo soddisfatto e spero di continuare ad esserlo.

Mostra altro
Follower 2.0

Molto strano che succeda ancora, perchè proprio per questo motivo, l''operatore della "Rivoluzione" ha fatto causa, chiedendo un risarcimento milionario.

Mostra altro
Follower 2.0

Mi riferisco ai tempi ancora molto lunghi di portabilità

Mostra altro
21 RISPOSTE 21
Follower 2.0

Viviamo in un'epoca dei paradossi, soprattutto nella telefonia mobile. Gran parte dei clienti Vodafone, ovvere quelli delle tariffe "Special" (che di speciale, in realtà hanno nulla), si troveranno a pagare 1,98 euro come "rimodulazione" estiva. Non solo pagavano di più rispetto alle winback o ai nuovi clienti, ma adesso subiranno anche questo rincaro. Credo proprio, a questo punto che si verificherà  una vera e propria "emorragia" dell'operatore in Red, ma anche di altri che hanno deciso allo stesso modo queste rimodulazioni.  Ci sarà un passaggio di molti clienti verso quei pochi operatori che hanno mantenuto ciò che hanno promesso. È una vergogna. 

Mostra altro
New Entry

SCANDALOSI

Sono cliente Vodafone da ormai 4 anni, con annessa promozione alla rete fissa. 

La mia promozione 3Gb, costava 7 euro quando sono passata a Vodafone adesso arrivo a pagare 12 euro al mese, con questo successivo rincaro, gli operatori ci tengono a precisare di 1,98 e non due euro, si perché con quei due centesimi ci faccio la spesa.

Inutile dire che oggi una promozione che ti offre 3 Gb non la trovi più da nessun operatore, parliamo di Ilad che con 7,90 ti da 50 Gb. 

Ebbene chiamando la Vodafone ti dicono che questi ulteriori 2 euro sono perché adesso ti danno 20 GB al mese in più... Ma se io non li voglio? Nulla, recessione del contratto.

Semplice? Invece no, perché la promozione del fisso è collegata con la mobile e quindi se disdico pago 30 euro al mese invece che 23... 

Io non ho più parole.. Mi chiedo se ormai la Vodafone stia fallendo e si rifà degli introiti persi sui pochi clienti rimasti, inutile dire che così non andrà per le lunghe questo gestore. 

Incatenata purtroppo alla Vodafone, passo e chiudo.

Chiamasi offerta imperdibile.

Mostra altro
SuperUser

Questo è uno dei motivi per cui ho sempre evitato offerte "tutto in uno" preferendo mantenere contratti separati per SIM diverse, ed evitando come la peste servizi supplementari (ad esempio TV) o abbonamenti "prova" a servizi che poi si attaccano peggio della gomma da masticare sotto le scarpe...

Mi pare che comunque gli altri "grandi" operatori non si comportino in maniera molto dissimile (e questa non è affatto una giustificazione)

Andrea
Mostra altro
New Entry

Hai perfettamente ragione......passerò ad altro operatore!

@alebetunio  ha scritto:

SCANDALOSI

Sono cliente Vodafone da ormai 4 anni, con annessa promozione alla rete fissa. 

La mia promozione 3Gb, costava 7 euro quando sono passata a Vodafone adesso arrivo a pagare 12 euro al mese, con questo successivo rincaro, gli operatori ci tengono a precisare di 1,98 e non due euro, si perché con quei due centesimi ci faccio la spesa.

Inutile dire che oggi una promozione che ti offre 3 Gb non la trovi più da nessun operatore, parliamo di Ilad che con 7,90 ti da 50 Gb. 

Ebbene chiamando la Vodafone ti dicono che questi ulteriori 2 euro sono perché adesso ti danno 20 GB al mese in più... Ma se io non li voglio? Nulla, recessione del contratto.

Semplice? Invece no, perché la promozione del fisso è collegata con la mobile e quindi se disdico pago 30 euro al mese invece che 23... 

Io non ho più parole.. Mi chiedo se ormai la Vodafone stia fallendo e si rifà degli introiti persi sui pochi clienti rimasti, inutile dire che così non andrà per le lunghe questo gestore. 

Incatenata purtroppo alla Vodafone, passo e chiudo.

Chiamasi offerta imperdibile.

Mostra altro
Follower 2.0

Ho appena abbandonato Vodafone, passando ad altro operatore. Ho trasferito il credito residuo ed attendo a breve l'attivazione. Tra breve scomparirò da questa community. Mi dispiace davvero, la Vodafone mi ha costretto. I clienti meritano rispetto. No basta offrire un servizio che si ritiene di qualità. Dopo tante segnalazioni al 190, hanno fatto nulla per impedire il mio trasferimento. Ho avuto coraggio, dopo più di 20 anni in Vodafone, decidendo finalmente di cambiare operatore. Non conosco la strada nuova, ma di sicuro quella vecchia ha lasciato purtroppo molto a desiderare.

Abbiate anche voi il coraggio di cambiare. Siamo liberi di decidere.

Buona estate.

Mostra altro
SuperUser

"Coraggio"... "libertà di scelta"... e che sarà mai?!

Stiamo parlando di un gestore telefonico, non di un amico o di un famigliare. Morto un Papa se ne fa un altro!

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Follower 2.0

Finalmente ho abbandonato Vodafone, aderendo alla grande "Rivoluzione"...per sempre.

Mostra altro
New Entry

cliente dal lontano 1993, vi chiamavate omnitel, non mi aspettavo un trattamento così indecoroso , circa i continui aumenti da voi perpetrati. Inoltre, l'aria di sufficienza con cui vengo trattato nei vostri punti vendita di Foggia, quando chiedo la possibilità di poter rimodulare sia il contratto rete fissa internet ,che i dispositivi mobili è quantomeno squallida.  preciso, inoltre, la scarsa velocità della vostra linea station . ho perso anche troppo tempo, per quello che valete,  by by si cambia gestore .  mi seguiranno in tanti in zona , credeteci e comunque meglio perdervi che trovarvi  Gianfranco Salvatore Foggia

Mostra altro
Follower 2.0

Io ho cambiato da un mese l'operatore, passando finalmente ad una gestione trasparente e veritiera. "Quando scopri la verità, non vedi altro"....È  questa la vera grande Rivoluzione. Mi dispiace davvero per la Vodafone, dopo oltre venti anni di appartenenza. Nel settore della telefonia mobile, meglio pochi, ma rispettati. A distanza di un mese mi ritengo soddisfatto e spero di continuare ad esserlo.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 192 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation