Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Attenzione ai nuovi aumenti Vodafone di 1,98 euro

RISOLTO
Vai alla soluzione
Follower 2.0

Certamente, infatti dopo aver cambiato operatore, mi trovo benissimo. Ho scoperto la "verità" nel mondo della telefonia, aderendo alla grande "Rivoluzione" delle tariffe e dei servizi gratuiti...per sempre....finalmente.

Mostra altro
Follower

Come te dopo 15 anni di fedeltà alla Vodafone ho cambiato operatore proprio oggi.  Sono da più di un anno che chiedo che mi venga fatta una proposta adeguata ai miei consumi e nonostante questo la mia promozione é diventata sempre più cara sino a raddoppiare il costo iniziale. 

I clienti non interessano a Vodafone,  gli interessano solo i nuovi e quindi è inutile continuare a sprecare tempo e soldi con questa compagnia.  Complimenti,  continuate cosi

Mostra altro
Follower

Concordo con Nuscedda

I clienti non interessano a Vodafone,  gli interessano solo i nuovi e quindi è inutile continuare a sprecare tempo e soldi con questa compagnia.

Una volta quando era ominitel era seria, ora pratica una politica aziendale che permette ai suoi operatori di offrire promozioni truffa, fate attenzione

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Diciamo che questi aumenti continui sono veramente irritanti, certo uno dice se non ti va cambia Operatore chi te lo impedisce? 

Delle volte ci si ferma (sbagliando) ad un Brand pensando che l'erba è sempre verde non ci sono intoppi tutto (figo) . Questa strategia monopolista finalmente è finita  oggi c'è la libertà di scegliere e siccome che il prodotto più o meno è lo stesso ma le formule pecuniarie sono enormemente diverse, si sceglie il prezzo più conveniente e le promo che più ci appagano, questa non è la medicina salvavita che a tutti i costi bisogna essere incollati ad un Operatore. Quando ci saranno formule convenienti e durature perchè no, un rientro tra i Giganti fa sempre piacere .  

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
New Entry

Hai ragione! 

Dopo piu' di 2 settimane Vodafone non ha ancora concluso la portabilita' del mio numero ad un altro operatore.

Ed il credito diminuisce regolarmente!

Mostra altro
Follower

Mi dici A CHI e A QUANTO?

Marco
Mostra altro
Follower 2.0

aumentato questo mese di 2 euro( senza nessun avviso pagato12,89 )

250 internatonial ...ormai non mi serve piu l internatonial...a pagare 15 euro mi scoccia per giga e minuti...tra 40 giorni quando mi finiscono giga gratis ,devo decidere se cambiare oparatore

Mostra altro
Moderatore

Ciao, abbiamo spostato qui il tuo post.

Vodafone MODs

Mostra altro
Follower 2.0

Molto strano che succeda ancora, perchè proprio per questo motivo, l''operatore della "Rivoluzione" ha fatto causa, chiedendo un risarcimento milionario.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
Follower 2.0

Mi riferisco ai tempi ancora molto lunghi di portabilità

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 16 membri 234 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation