Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Attenzione ai nuovi aumenti Vodafone di 1,98 euro

RISOLTO
Vai alla soluzione
Follower 2.0

@Carl1  ha scritto:

Mi riferisco ai tempi ancora molto lunghi di portabilità

C'è chi ancora segnala questa situazione. Per fortuna, personalmente, non ho avuto problemi in tal senso, 

Mostra altro
New Entry

A me è successa la stessa cosa, da 10 euro iniziali sono arrivta a 17,16 perchè ogni tanto Vodafone si sveglia aggiungendo 2 euro alla tariffa, scusate 1,98 euro... Meno male che era 10 euro per sempre!!!

E questa volta non mi è nemmeno arrivato SMS di avviso.

Vergognoso da un'azienda come VODAFONE.

Mostra altro
Follower

Io ho 3 numeri vodafone ,2 ricaricabile e in abbonamento da parecchi anni, invece di farmi qualche offerta conveniente mi aumentano sempre il piano,  fanno di tutto per perdere i clienti in questo modo.

Mostra altro
Follower

Anche per me questa è la fatidica goccia. Ho sopportato, specie gli ultimi anni, rimodulazioni e offerte winback migliori della mia a pari o migliori condizioni. Userò VDF solo in entrata, sospendendo qualsiasi promo e mantenendo solo la tariffa base. Se entro poco tempo, a mio insindacabile giudizio, riceverò una buona offerta, potrei continuare l'esperienza iniziata con Omnitel nel 1999. Altrimenti, addio!

Mostra altro
SuperUser

Non perdere tempo e cambia subito gestore!

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Io ho cambiato gestore su rete fissa a giugno, dopo che Voda mi ha comunicato la terza rimodulazione in un anno e mezzo. Adesso abbandonerò anche il mobile a seguito della rimodulazione di settrmbre... Addios (come dice Cannavacciuolo) 

Mostra altro
Follower

Idem è successo anche a me di aver ricevuto un ulteriore ingiustificato aumento, inoltre non riesco a contattare nessun operatore telefonico, devi chattare con Tobi, che delusione, bye, bye Vodafone 

Mostra altro
New Entry

Con vodavone da 18 anni, da 8€ a 14€, mi chiama la concorrenza e mi offre il triplo alla metà..

Ho cambiato al volo, non sono tollerabili aumenti di 2€ ogni mese e mezzo

Mostra altro
Follower 2.0

mi consolo che non son stata l'unica fedele cliente vodafone per 20 anni !!!

e come tutti voi pure io il 27 settembre avrei subito l'ennesima rimodulazione 1,98 ( i 2 centesimi te li abbuonano per prenderti per i fondelli) 

soluzione? cambiare operatore senza tornare indietro, quello che ho fatto e che sicuramente tantissimi altri utenti avranno fatto creando un'altra emorragia a Vodafone!!

mi spiace dovermi rassegnare ma purtroppo per vodafone se sei cliente vecchio o nuovo non fai differenza.. sei solo uno dei tanti polli da spennare .. peccato perchè come servizio e operatori sicuramente è la migliore fra tutte ma non vale tutti questi rincari 

Mostra altro
Follower 2.0

@STEREAL1977  ha scritto:

Io ho 3 numeri vodafone ,2 ricaricabile e in abbonamento da parecchi anni, invece di farmi qualche offerta conveniente mi aumentano sempre il piano,  fanno di tutto per perdere i clienti in questo modo.

purtroppo è davvero così, non riesco a capirne il senso ma invece di sapersi tenere i clienti datati e paganti fanno di tutto per perderli.. inconcepibile.. contenti loro contenti tutti vedremo quanto dureranno con questa politica

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 25 membri 257 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation