Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Attenzione ai nuovi aumenti Vodafone di 1,98 euro

RISOLTO
Vai alla soluzione
New Entry

Concordo ho pensato di abbandonare vodafone al più presto. 

Mostra altro
Follower

Purtroppo per chi ha optato per pagamento con carta di credito è difficile recedere, vodafone blocca la possibilità di disattivare la modalità di pagamento, costringendoti a rimanere con loro, a prezzi alti, aumenti continui e servizi bassi. Altri operatori ofrono 50 GB e minuti illimitati + sms, loro 3GB senza sms a 11,66 € mese ed ancora non si sono visti i rimborsi di quando estorcevano pagamenti ogni 28 giorni.

Mai più vodafone

New Entry

condivido.. anni e anni di fedeltà e poi ti scaricano senza darti una mano. Ho avuto grosse difficoltà con le credenziali di accesso, al punto di cambiare operatore e account di posta elettronica, MAI PIU'. ti passano operatori stranieri che non capiscono l'italiano e immancabilmente riattaccano la telefonata quando non capiscono o non riescono a risolverti il problema. Pessima compagnia telefonica... e poi... inviatemi una mail se qualcuno risponde dice alla fine.... si ma a quale indirizzo? pazzesco..

Mostra altro
Follower

@Carl1  ha scritto:

Ci sarà un passaggio di molti clienti verso quei pochi operatori che hanno mantenuto ciò che hanno promesso. È una vergogna. 

E quali sarebbero questi operatori? Ormai tutti si mettono a fare rimodulazioni ... Se non si può scrivere il nome di altri operatori, scrivimi in privato o nel link in firma (#messaging). Grazie.

All my contacts, social media and more! https://shark.lost-soldiers.org
Mostra altro
SuperUser

Si può scrivere tutto. Non c'è censura. A parte alla maleducazione. 😉

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

ciao a tutti,

ho dal 2017 l'offerta vodafone pro 2017, fino al mese scorso costava 18.48 euro mese da questo mese 20.46 euro. Impossibile parlare con operatore (dopo 15 min di attesa mollo) e Tobi non da chiarimenti

A voi è successo un aumento di tariffa senza comunicazioni ?

Grazie

Massimo

Mostra altro
New Entry

tobi??? ahhahahhahahhahh 

Mostra altro
SuperUser

@m_signori  ha scritto:

ciao a tutti,

ho dal 2017 l'offerta vodafone pro 2017, fino al mese scorso costava 18.48 euro mese da questo mese 20.46 euro. Impossibile parlare con operatore (dopo 15 min di attesa mollo) e Tobi non da chiarimenti

A voi è successo un aumento di tariffa senza comunicazioni ?

Grazie

Massimo

Aumento tariffa sì, come a tanti.

Senza comunicazione no. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

Dopo che sono passato a Tim nel 2017 lasciando Vodafone , hanno cominciato a telefonarmi tutti i giorni proponendomi una miriade di vantaggiosi pacchetti ricaricabili , fino a quando ho deciso di rientrare in Vodafone con SPECIAL MINUTI 50 GB a € 7,99. Per qulache mese tutto bene , poi improvvisamente mi sono accorto che il rinnovo era passato ad € 9,97 (+ € 1,9 e aggiunto una nuova assurdissima tariffa, camuffata sotto il nome di ADDEBITO CONTINUITA' SERVIZIO al costo di € 0,99 mensili, cosicchè il totale del rinnovo mensile ra di € 10,96 circa € 3,00 in più rispetto alla tariffa iniziale, a conti fatti l' aumento  è stato praticamente del 37% .Ho telefonato call center e per tutta risposta mi sono sentito rispondere, che la tariffa era troppo bassa per i servizi che il gestore ti mette a disposizione ed è stato giusto rimodulare il costo....

Il caro gestore RED è veramente  fuori di C......O, ma finchè gli viene permesso fanno quello che vogliono tirandolo in tasca ai consumatori.

Mostra altro
New Entry

A me Special 20, aumentata di 1,98 € scoperto casualmente, perchè non mi è mai arrivato nessun sms, come invece mi era capitato in passato!

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 8 membri 188 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation