Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Attesa della banca per acquisto smartphone a rate

Highlighted
New Entry

Ciao a tutti!

Ieri mi sono recata in un centro Vodafone per fare il passaggio da altro operatore e acquistare a rate con bancomat il Huawei P20 con Vodafone Shake Remix, ma purtroppo non avevano lo smartphone disponibile. Stamattina sono allora andata in un altro centro in cui il P20 era disponibile e ho effettuato il passaggio. Credevo di poter tornare a casa con il telefono invece il gestore mi dice che deve aspettare l'ok dalla banca in mattinata. Poco fa ho chiamato e mi ha detto che non ha ancora nessuna novità dalla banca. Nel centro in cui sono andata ieri mi ha fatto intendere che se ne avesse avuto uno me l'avrebbe consegnato subito, perchè questa attesa? E' normale in caso di abbonamento su conto corrente con acquisto del telefono? Grazie

2 RISPOSTE 2
SuperUser

@f_fra@  ha scritto:

Ciao a tutti!

Ieri mi sono recata in un centro Vodafone per fare il passaggio da altro operatore e acquistare a rate con bancomat il Huawei P20 con Vodafone Shake Remix, ma purtroppo non avevano lo smartphone disponibile. Stamattina sono allora andata in un altro centro in cui il P20 era disponibile e ho effettuato il passaggio. Credevo di poter tornare a casa con il telefono invece il gestore mi dice che deve aspettare l'ok dalla banca in mattinata. Poco fa ho chiamato e mi ha detto che non ha ancora nessuna novità dalla banca. Nel centro in cui sono andata ieri mi ha fatto intendere che se ne avesse avuto uno me l'avrebbe consegnato subito, perchè questa attesa? E' normale in caso di abbonamento su conto corrente con acquisto del telefono? Grazie

Ciao @f_fra E' chiaro da quando hai scritto nel post ,che il punto vendita che ti sei arrecato non ha potuto evadere la tua richiesta in quanto la tua BANCA no aveva dato l'autorizzazione oppure il sistema era  intasato e quindi c'è stata una lunga attesa o altre anomalie, per cui ti è stato negato l'acquisto. Ma questo capita in tutti i negozi se non vedono l'autorizzazione di transazione, ovviamente ti dicono di ripassare più tardi ma l'oggetto del desiderio non te lo danno almeno che non conosci il titolare ... Poi se qualcuno invece si fida del cliente e  lo concede " senza pagare " in attesa dell' ok della Banca bhe sicuramente ci sarà qualche procedura del negozio che in piena autonomia decide di seguire questo metodo.  Mia opinione.

Ci sentiamo nella Community 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
SuperUser

Puoi contattare i nostri consulenti su Twitter o Facebook che trovi in fondo a questa pagina o chattare o riessere ricontattato seguendo questo link

http://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 7 membri 206 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation