Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Attivazione SIM su ordine sbagliato e disdetto

Highlighted
New Entry

A Giugno, sotto lockdown e in fase di trasloco, ho contattato Vodafone per richiedere una "sim dati" da utilizzare specificando (più e più volte) di essere già in possesso di una saponetta Huawei aziendale e visto che non volevo sottoscrivere abbonamenti pluriennali.

Naturalmente è arrivata una nuova saponetta e la sottoscrizione di un contratto di 24 mesi. Ho provveduto a fare subito la disdetta e sono rimasto in attesa per giorni di un corriere che venisse a ritirare SIM + Hardware.

Ad oggi ho già pagato 2 mesi di internet senza ne aver attivato nulla e ne aperto il pacco e i Vodafone point a cui mi sono rivolto hanno specificato che per chiudere la pratica dovrò pagare i 70€ corrispondenti al valore della saponetta.

Chiedo di essere contattato con urgenza altrimenti sarò costretto a muovermi per vie legali.

*

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Highlighted
SuperUser

Mi sa che dovrai ricorrere alle vie legali, dato che sul forum ci siamo solo noi clienti che leggiamo, ti siamo vicini ma ne sappiamo quanto te. 
Prima, però, prova ad inviare un reclamo a Vodafone (cerca RECLAMI VODAFONE qui sul forum o su Google). 
E ricordati di cancellare il numero di telefono dal tuo post, prima che chiunque lo legga e ti faccia qualche scherzetto poco piacevole 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 11 membri 246 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation