Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Attivazione SIM vodafone unlimited da Iliad!

Highlighted
New Entry

Ciao,

oggi è stata attivata la SIM vodafone unlimited a 7,00€/mese per chi proviene da ILIAD.

Fregature nascoste che non ti dicono:

1) se vuoi ricevere notifiche di chi ti ha cercato paghi 12centesimi AL GIORNO!!! ( se ti hanno chiamato ed eri non raggiungibile ) e anche SMS di Ascolto / Recall / ecc...

2) Se vuoi la segreteria devi pagare: mi spego meglio: ogni giorno per ascoltare la tua segreteria devi pagare 1,50€

3) ti mettono un servizio extra ( Rete Sicura) che poi cominci a pagare a 1,49€/mese  

Vado per disattivare questi costi assurdi e dall'APP mi dice in questo momento non è possibile riprova più tardi; dal fai da te mi dice: Errore durante l'esecuzione riprova più tardi. Se lo faccio con operatore mi costa 3€

Attraverso TOBi chiedo assistenza che è praticamente inutile ( una ADA che ti risponde a casaccio e quando gli pare ). Chiamo il 190 e mi risponde una dalla Romania pure ******ata e mi dice di andare a fare il recesso che ho 14 giorni !.

Insomma se potessi tornare indietro e rientrare in ILIAD lo farei immediatamente ! Attenti e leggete bene le condizioni che propongono questi operatori per tentarvi di passare con loro !

Per inviare una mail di contatto di assistenza, questo forum sembra essere l'unico modo !

Veramente un ottimo servizio !

voda.jpgvoda_app.png

1 RISPOSTA 1
SuperUser

Pecorell@  ha scritto:

[...]

Per inviare una mail di contatto di assistenza, questo forum sembra essere l'unico modo !

Veramente un ottimo servizio !

Preparati allora all'ennesima lamentela, perchè il forum non è un canale d'assisitenza clienti e nessun operatore lo legge, per cui non serve scrivere qui per inviare richieste ufficiali!

Comunque, per la cronaca, i primi due servizi indicati sono a pagamento da anni, non è una novità.

Hai provato a disattivarli chiamando il 42070/42071? Magari aspetta qualche giorno dal passaggio da Iliad a Vodafone, in modo che tutto sia a posto e non ci siano passaggi incompleti.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 266 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation