Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Attivazione Sim

Highlighted
Follower

Salve a tutti!
Premetto che sono nuovo nella community; Avrei bisogno di assistenza: Vi spiego meglio csa è successo:
Venerdi 13 Marzo, sono stato contattato dalla vodafone con offerte online, e ho sottoscritto un offerta. Giovedi 17 mi è arrivata la scheda con il corriere, al che inserendola nel telefono ad oggi mi dice sim non registrata. Nel frattempo aspettando la portabilità entro tre giorni, non è arrivata neanche quella. Il problema è che non conosco il numero provvisiorio, perchè la scheda risulta ancora non attiva. Giorni fa mi è arrivato l'sms della pratica, ma erroneamente l'ho cancellato. per favore, qualcuno potrebbe aiutarmi? Anchep erhcè in questi giorni mi servirebbe tanto per fare lezioni online. Grazie mille 

Mostra altro
5 RISPOSTE 5
Highlighted
SuperUser

@rosario_pascali82  ha scritto:

Salve a tutti!
Premetto che sono nuovo nella community; Avrei bisogno di assistenza: Vi spiego meglio csa è successo:
Venerdi 13 Marzo, sono stato contattato dalla vodafone con offerte online, e ho sottoscritto un offerta. Giovedi 17 mi è arrivata la scheda con il corriere, al che inserendola nel telefono ad oggi mi dice sim non registrata. Nel frattempo aspettando la portabilità entro tre giorni, non è arrivata neanche quella. Il problema è che non conosco il numero provvisiorio, perchè la scheda risulta ancora non attiva. Giorni fa mi è arrivato l'sms della pratica, ma erroneamente l'ho cancellato. per favore, qualcuno potrebbe aiutarmi? Anchep erhcè in questi giorni mi servirebbe tanto per fare lezioni online. Grazie mille 

Ciao @rosario_pascali82  Pova tramite Facebook o Twitter che trovi in fondo a questa pagina. o chiama il 190 adesso troverai un po' di difficoltà a causa dell'emergenza  ma provaci più volte.  

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Highlighted
Follower

Grazie, il problema che sto porvando a twittare da ieri sera ma non ho risposta. Vedo che altri scrivono dopo di me, e li rispondo,danno assistenza, a me no. Forse sbaglio qualcosa, perche non sono pratico di twitter...

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Grazie, il problema che sto porvando a twittare da ieri sera ma non ho risposta. Vedo che altri scrivono dopo di me, e li rispondo,danno assistenza, a me no. Forse sbaglio qualcosa, perche non sono pratico di twitter...

Prova con un messaggio privato.

Mostra altro
Highlighted
Follower

Non me lo fa mandare un messaggio privato a  vodafone. non so perchè. Vabbe ho perso le speranze

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Non me lo fa mandare un messaggio privato a  vodafone. non so perchè. Vabbe ho perso le speranze

Devi seguire l'account di Vodafone dopo di che Vodafone ti seguirà a sua volta e solo quando ciò sarà avvenuto potrai inviare loro un messaggio privato.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 20 membri 432 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation