Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Attivazione Vodafone TV dal fai da te

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
New Entry

Buonasera, ho una linea fibra con vodafone e da alcuni giorni sto provando ad attivare dal fai da te l'offerta vodafone TV sport con now tv sport, ma ogni volta che seguo la pagina dell'offerta e mi reindirizza nel fai da te, entrato nella prima pagina, vado a cliccare nell'ultima riga in basso dove c'è scritto Vodafone TV e affianco il tasto verde "entra" ma poi non accade più nulla.... Voglio farla on line visto che l'azzeramento del costo del box (2€ x 48 mesi) è gratuito solo on line. Potete aiutarmi? 

Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
SuperUser

@patic_89  ha scritto:

Buonasera, ho una linea fibra con vodafone e da alcuni giorni sto provando ad attivare dal fai da te l'offerta vodafone TV sport con now tv sport, ma ogni volta che seguo la pagina dell'offerta e mi reindirizza nel fai da te, entrato nella prima pagina, vado a cliccare nell'ultima riga in basso dove c'è scritto Vodafone TV e affianco il tasto verde "entra" ma poi non accade più nulla.... Voglio farla on line visto che l'azzeramento del costo del box (2€ x 48 mesi) è gratuito solo on line. Potete aiutarmi? 

Ciao @patic_89 Prova a contattare il Servizio clienti Vodafone TV
0284594650, attivo dalle 8:00 alle 23:00, dedicato esclusivamente all'assistenza su Vodafone TV e digli del problema che riscontri per non perdere l'offerta da te citata. 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
SuperUser

@patic_89  ha scritto:

Ciao @patic_89 Prova a contattare il Servizio clienti Vodafone TV
0284594650, attivo dalle 8:00 alle 23:00, dedicato esclusivamente all'assistenza su Vodafone TV e digli del problema che riscontri per non perdere l'offerta da te citata. 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
New Entry

Mi trovo nel tuo stesso problema. Ho scritto a tutti i supporti nonchè chiamato a vodafone tv, ma non sanno come aiutarmi. Possibile che non ci sia soluzione?

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 15 membri 333 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation