Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Attivazione sim con portabilità

New Entry

Salve a tutti. Oggi mi è stata consegnata la sim Vodafone, ma inserendola nel cellulare non mi da connessione. Sui fogli arrivati non c’è nemmeno una spiegazione per attivare, nel senso, tipo con iliad bastava inserire il codice iccid della sim e veniva attivata con un numero temporaneo, per poi iniziare la portabilità. Come arrivo ora questa sim? Ho letto che bisogna mandare i fogli arrivati tramite fax, ma il mio amico ha fatto la mia stessa offerta e ha detto ha fatto tutto online inserendo il codice iccid. Forse è perché nel tracking della spedizione il corriere ancora deve dare il mio documento alla vodafone?

1 RISPOSTA
New Entry

Quando hai fatto l'acquisto online dovrebbe esserti arrivata un'email da Vodafone all'indirizzo che hai fornito. Quella email contiene il numero di pratica. Andando poi all'indirizzo tracking.vodafone.it e accedendo con il tuo numero di pratica e Codice Fiscale o Partita IVA, oltre alle informazioni sullo stato del tuo ordine troverai anche una sezione per l'attivazione della tua SIM. Devi inserire il codice della SIM e parte la procedura di attivazione.

I documenti invece io li ho dovuti firmare direttamente davanti al corriere, che li ha ritirati insieme a una fotocopia di un mio documento.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 9 membri 154 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation