Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Aumento costi ingiustificato

Highlighted
New Entry

Io ho l offerta vodafone pro,  da più di 2 anni, 2 mesi fa mi hanno addebbitato 10 euro in più, 

ho avuto la pazienza di trovare un contatto telefonico e dopo una mezza giornata di tentativi  sono riuscito a contestare e far riportare la tariffa al costo contrttuale per 2 mesi.

Ora dopo due mesi mi ritrovo di nuovo un aumento di 5 euro , ma la vodafone a cosa gioca?

C'è un modo di contestare direttamente a vodafone via e-mail o telefonicamente ?

Non capisco come mai nell'aria clienti vodafone non siano indicati gli eventuali contatti per contestazioni, o forse sono io che non so trovarli?

grazie a chi mi vuole rispondere

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Highlighted
SuperUser

L'assistenza clienti è contattabile tramite 190 Twitter o Facebook e questo è il link per i reclami: https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Carta-del-Cliente/Reclami-Vodafone

Tutto disponibile su Google 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 15 membri 367 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation