Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Aumento tariffe special 10 GB..

Highlighted
Follower 2.0

Buongiorno sono Cliente da ormai molti anni molto più di 10, vedere che devo pagare 20 euro al mese per avere un offerta di 10 giga al mese mi sembra un pochino tanto, non è nemmeno un offerta, anzi ci sono gestori che con molto meno della metà offrono 15 giga, tolto il fatto che io ne uso al massimo 3 di traffico dati, vorrei sapere se posso usufruire di qualche altra offerta che sia vantagiosa, senza dover andare via ad altro operatore.

Cordialmente

Stany

38 RISPOSTE
Follower 3.0

Hai ragione spero tu possa usufruire di offerte con prezzo concorrenziale rispetto ad altri gestori che offrono anche minuti illimitati a costo accessibile. Purtroppo da quello che leggo i consigli sono quelli di cambiare operatore telefonico una tristezza. Anch’io stavo cercando promo migliori probabilmente per i già clienti non c’è spazio...

Giovanni
Mostra altro
SuperUser

@redbullha scritto:

Buongiorno sono Cliente da ormai molti anni molto più di 10, vedere che devo pagare 20 euro al mese per avere un offerta di 10 giga al mese mi sembra un pochino tanto, non è nemmeno un offerta, anzi ci sono gestori che con molto meno della metà offrono 15 giga, tolto il fatto che io ne uso al massimo 3 di traffico dati, vorrei sapere se posso usufruire di qualche altra offerta che sia vantagiosa, senza dover andare via ad altro operatore.

Cordialmente

Stany

Purtroppo le offerte vantaggiose sono riservate solo a chi decide di passare o tornare in Vodafone da altro operatore.

Passa ad un altro operatore ed aspetta che Vodafone ti contatti per farti tornare, ti proporranno un'offerta molto vantaggiosa.

Mostra altro
Follower 2.0

incredibile ma vero... che @@

Mostra altro
New Entry

Buongiorno, vorrei avvisare che le offerte per passare da altri operatori le fanno, solo che dopo una settimana vi mandano il messaggio che vi avvisa delle nuove condizioni contrattuali. Sono talmente arrabbiata per questa cosa che farei disdetta subito. Il problema e' che ho pagato 30 euro per passare a vodafone e non mi verranno rimborsati. Per me vodafone non è un operatore serio.

Mostra altro
SuperUser

Se questi 30 euro te li ritrovi come credito sulla sim, oltre al numero è possibile trasferire anche quello

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Follower 2.0

incredibile...

Mostra altro
SuperUser

Certo che sti aumenti cominciano essere molto frequenti, ma anche se ti dicono di cambiare operatore se non ti và l'offerta, si finisce sempre tra la padella e la brace . 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Follower 2.0

eh in realtà ne ho trovata una a 7 euro al mese 15 giga 1000 minuti 1000 sms... con vodafone pago 19 a maggio... esagerato dai!

Mostra altro
Follower 2.0

ma un call center con operatori italiani? da chiamare?

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 153 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation