Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Aumento tariffe special 10 GB..

Follower

E DI BALZELLO IN BALZELLO....MA VOLETE SMETTERLA!!!???? Mi avete bombardato di chiamate per mesi per farmi cambiare piano e ora che l'ho fatto ???? Mi avete gabbato.
Modifica delle condizioni contrattuali: gentile cliente, da aprile la tua offerta si rinnova ogni mese solare e dal 27/05 Special 1000 1GB costera' 0.99 euro in piu' al mese. Il contenuto di Giga,
 minuti e SMS ogni mese resta invariato. Hai la possibilita' di recedere dai servizi Vodafone o passare ad altro operatore senza penali e, se hai un'offerta che include un telefono, continuare a pagare le rate residue con la stessa cadenza e metodo di pagamento. Puoi recedere fino al giorno prima della variazione contrattuale su variazioni.vodafone.it, inviando una raccomandata A/R a Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 - 10015 Ivrea (TO), scrivendo via PEC a vodafoneomnitel@pocert.vodafone.it, chiamando il 190 o nei negozi Vodafone, specificando come causale "modifica delle condizioni contrattuali". 

Mostra altro
Follower

Ho appena cambiato piano per risparmiare 1.96 euro al mese ed ecco che devo pagare un euro in più anche se ho cambiato piano. Una vergogna

Mostra altro
Highlighted
Follower

...credo sia meglio cambiare operatore e chiudere con questa compagnia truffaldina...

Sono appena rientrato in vodafone (che gran cretino ad averci ricreduto) con una tariffa a 10,80 mensili (10G, 1000 min e 1000 sms) e dopo solo una settimana mi comunicano che aumenteranno la mia tariffa....

Avendo tutti i dati salvati credo che questa volta, oltre a cambiare definitivamente operatore sia per la mobile che per la fissa, mi rivolgerò al garante

Mostra altro
Follower 2.0

x la tua (10G, 1000 min e 1000 sms)10,80,  io pago 19 euro, capisci perchè mi crea tutto questo fastidio?? ben 9 euro di più per avere la stessa cosa!

Mostra altro
Follower

Nel mio caso l'operatore dimenticava anche il problema, segno che seguiva diverse chat contemporaneamente...
Vabbè...

Mostra altro
Follower 2.0

comunque non ci sono riuscito a chattare...

Il problema è che le offerte che mi stanno proponendo nell'ultimo periodo sono sempre più care,  sempre più frequenti aumenti tariffari. Vi ho contattato per poter attivare una promozione ad un prezzo più vantaggioso, il risultato di questa mia richiesta è stata da parte del call center: offerte per attivare gratuitamente promo per poter usufruire di maggiori giga quindi aggiungendo 2 o 4 euro per avere ancora più giga! Mi sono recato presso un vostro dealer e mi è stato detto che avrei potuto modificare la mia promo pagando 19 euro come costo di attivazione, in alternativa se questa politica non mi fosse andata bene, avrei potuto cambiare operatore telefonico! Secondo voi questa si chiama assistenza?? Ho chiesto se fosse stato possibile poter attivare la promo per i nuovi clienti, nonostante io sia un cliente di vecchia data, e mi è stato fatto intendere che avrei dovuto attivare una nuova sim con conseguente abbandono del mio numero telefonico! Per ultimo ho provato ad esprimere il mio dissenso su questo forum e non ho ricevuto risposte esaustive.

Mostra altro
SuperUser

Il forum non è l’assistenza clienti. Qui diamo pareri e opinioni basate sulla nostra esperienza diretta. Proprio come hai fatto tu scrivendo i tuoi tentativi di risparmiare.

Personalmente ti consiglio due strade: o cambiare gestore oppure cambiare e poi rientrare in Vodafone approfittando delle offerte per “i nuovi clienti”. Sempre che nel frattempo non ti trovi meglio con il nuovo operatore. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Follower

Io sono in Vodafone (anzi anche in Omnitel) dal 1997 lasciamo stare... Offerte veramente allettanti mai ... ho colleghi di stanza che pagano meno di me e hanno 10 o 15 Gb pagando come o meno di me solo perche usciti e rientrati. 

Lo farò anche io (se veramente mi converrà di rientrare) sicuramente tanto ho visto che essere fedeli...non paga.

Mostra altro
Follower 2.0

Uguale... anche io omnitel... 15 giorni e cambio operatore

Mostra altro
SuperUser

@redbullha scritto:

Buongiorno sono Cliente da ormai molti anni molto più di 10, vedere che devo pagare 20 euro al mese per avere un offerta di 10 giga al mese mi sembra un pochino tanto, non è nemmeno un offerta, anzi ci sono gestori che con molto meno della metà offrono 15 giga, tolto il fatto che io ne uso al massimo 3 di traffico dati, vorrei sapere se posso usufruire di qualche altra offerta che sia vantagiosa, senza dover andare via ad altro operatore.

Cordialmente

Stany

Pagando già 20€ difficilmente riuscirai ad attivare un offerta più vantaggiosa, ti consiglio di triangolare verso un virtuale ,attenzione non tutti sono idonei e rientrare in Vodafone con una special , in questo periodo viene anche offerta una special 20 gb a 7€ . È una pratica che tutti gli operatori ti portano a fare .Valuta tu 

Samuele Granci
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 8 membri 263 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation