Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Aumento tariffe special 10 GB..

Follower 2.0

la special 20 io non posso però prenderla cmq... devo per forsa andare via...? giusto?

Mostra altro
SuperUser

@redbullha scritto:

la special 20 io non posso però prenderla cmq... devo per forsa andare via...? giusto?

Non è detto delle volte, lasciando la sim inattiva per molti mesi quasi alla scadenza, ti fanno delle proposte vantaggiose. (non sempre bisogna affidarsi alla Dea Bendata) 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
New Entry

Io fino a poco tempo fa, pagavo 19€ per special video 5G e non c'era verso di farmelo abbassare. Sono passato al volo a Kena mobile, il tempo di conferma da parte di Kena che ero passato con loro e sono subito ritornato in vodafone con l'offerta 20G/1000 min/1000sms per chi passava da un operatore virtuale. Ora pago 10,80 € ma ho 20GB invece di 5GB.

Mostra altro
Follower

scusa, scusa una domanda @MICROMIKE, ma se redbull è cliente da molti anni, immagino che utilizzi la sim in modo molto attivo, come fai a consigliarli di lasciarla inattiva per diverso tempo se è il numero che utilizza, anche facendo il porting la sim verrà dismessa, quindi, non capisco che consiglio gli stai dando....

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@JackSkellingtonha scritto:

scusa, scusa una domanda @MICROMIKE, ma se redbull è cliente da molti anni, immagino che utilizzi la sim in modo molto attivo, come fai a consigliarli di lasciarla inattiva per diverso tempo se è il numero che utilizza, anche facendo il porting la sim verrà dismessa, quindi, non capisco che consiglio gli stai dando....

E' un consiglio sensato semplicemente perchè, finchè si userà quella sim, Vodafone non ha interesse a proporre una tariffa scontata o una qualsiai promozione dato che l'utente, con l'utilizzo continuato della sim, garantisce a Vodafone un'entrata sicura.

Non usandola, invece, potrebbe essere invogliato maggiormente con tariffe o promozioni vantaggiosi.

Oppure, più semplicemente, può passare ad altro gestore e poi rinetrare in Vodafone. Sempre che,  nel frattempo, non si trovi meglio con il nuovo operatore.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Follower 2.0

Ricapitolando è una ladrata dai... perchè potrebbe comunque propore delle tariffe anche a chi è + di 10 anni, sicuro dal 2004... cliente! e dimostra quello che tu dici che può abbassare le tariffe! Ladri niente +.

Mostra altro
SuperUser

Nessuno dice il contrario. Era solo un consiglio per chi non pensa a triangolare ma spera nella provvidenza...

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
SuperUser

Appunto, poi ho espresso solo un parere, sono uno come voi mica un tecnico

Io di solito ho più di qualche sim ,era solo per diretta esperienza, per non fare npn e anche per condividerla con la Community, Nulla di più ne di meno ci mancherebbe.

Comunque  posso affermare che tutti gli Operatori chi più chi meno fanno la stessa cosa ( se non è adesso è fra un mese ecc...) .

Ci sentiamo per la Community Ciao Ragazzi .

Ringrazio Supermimmo per l'esauriente risposta

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
New Entry

sono tutti in accordo a costringere i clienti a cambiare continuamente. Quello che all'inizio era un vantaggio per noi, avere un contratto migliore, lo hano trasformato in un vantaggio per loro, perchè ad ogni cambio di operatore il nuvo si frega 10-20 euro.
Come sono in accordo nel cambiare continuamente condizioni facendo aumenti: se non accetti recedi e... cambia operatore pagando il solito balzello di 10-20 euro
L'autorità garante  per la concorrenza come pure quella per le telecomunicazioni. stanno al loro gioco, con multe ognit anto di qualche milione che non fanno nemmeno il solletico rispetto alle cifre molto più elevate che truffano a noi. Se è vero che il nuovo governo vuol cambiare dovrebbe prevedere sanzioni molto più pesanti e soprattutto meccanismi di risarcimento danni  a noi molto celeri, anzichè complicati come sono stati resi, con la solita scusa di "semplificarli"!
Qualcuno diovrebbe esserre sbattuto dentro. Il  reato di truffa è punito troppo blandamente, va modificato nel senso di  prevedere una pena proporzionata al numero di persone truffate: un responsabile(uno o più...)  di compagnia telefonica che trufa milioni di utenti deve prendersi 15 anni di galera, altro che il nulla attuale!

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 15 membri 218 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation