Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Aumento tariffe special 10 GB..

SuperUser

@redbullha scritto:

ma un call center con operatori italiani? da chiamare?

Hai ragione, quando ti ritrovi a parlare con operatori stranieri che non capiscono cosa dici e parlano malissimo l'italiano non si capisce nulla.

Contratta l'assistenza tramite Facebook o Twitter (i link in fondo alla pagina), tramite messaggio privato gli invii  i tuoi dati e chiedi di essere ricontattato.

Mostra altro
SuperUser

@redbullha scritto:

ma un call center con operatori italiani? da chiamare?

Apparte anche gli  ottimi consigli di MareK, se vuoi una cosa che rimmarrà scritta della tua concersazione, e stampabile contatta TOBi , fai la domanda come si fa a Chattare, TOBi ti risponderà:

Per poter gestire la tua richiesta vorrei passarti ad un consulente esperto e proseguira con una domanda:

Vuoi chattare con un consulente? c'è  un si e un no. Clicca sul si e attendi qualche istante, quando sei in Chat, proponi la tua domanda, sono molto gentili e rispondono adeguatamente alle tue richieste. 

Prova e facci sapere qualcosa se ti va . Ciao ci sentiamo nella Community.

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Follower

Salve, mi unisco anch'io alla conversazione di Redbull....
che amarezza... anch'io vecchio cliente sto preparando i bagagli...
ma se permettete, lasciate perdere la chat... tempi di attesa lunghissimi, mi scadeva anche la sessione certe volte.
esperienza negativa. se provi a chiamare però, puoi chiedere di parlare con un operatore italiano e devono obbligatoriamente passartelo.
chissà se "vodafone" legge questi post...

Mostra altro
Follower 2.0

secondo me non legge i forum nessun operatore vodafone... è solo per lo sfogo... così mi sembra di capire...

Mostra altro
Nerd 2.0

Certo che leggiamo.
Siamo qui apposta.

BRIZIO
I moderatori mantengono ordinato il forum, monitorando l' intervenendo sui messaggi scorretti.
Ricordati che anche tu puoi moderare le discussioni invitando alla calma e segnalando subito le discussioni!
Mostra altro
Follower 2.0

Beh allora potresti farci capire perchè questa politica aziendale vuol far scappare i propri clienti, specie quelli che sono con voi da molti anni, per poi tartassarli magari dopo che sei con altro operatore per farli rientrare... spiegaci questo...  oppure prova ad indicarmi ad aiutarmi a trovare una soluzione al mio problema, capisco che magari sei solo un operatore tipo call center e non ti frega una cippa se un cliente va via oppure rimane tanto a te non cambia nulla, però ragazzi un minimo dai... eh...

Mostra altro
Nerd 2.0

No @redbull
non sono un operatore, faccio il moderatore così come scritto nel mio profilo e come te cliente Vodafone avrò una modifica alla mia offerta.
Detto questo ho letto un articolo nei giorni scorsi che ti riporto qui.
Ho trovato la comparazione tra gestori niente male, e abbastanza ragionevole.
Questo per dirti che attualmente il mercato gira in questo modo e che anche in altri lidi la situazione è la medesima.
A parità di servizi (visto che da altre parti la situazione è indentica se non peggiore) preferiresti restare dove sei o migrare?
Io mi sono sempre posto questa domanda prima di tutto.
Se vado altrove mi troverei meglio? Se vai altrove sei sicuro che in futuro il tuo piano non subirà comunque modifiche unilaterali?
Nel mio caso la risposta è un secco: NO.
Ogni operatore telefonico ha il sacrosanto diritto di rimodulare a proprio piacimento la tua offerta, è scritto nel contratto il doppia copia che firmi quando compri una sim, mi rendo conto che anch'io come molti altri non l'ho letto alla perfezione ma è così.
Vodafone a mio parere garantisce la migliore rete d'italia, ha un programma fedeltà che molti gestori hanno tolto, il 28 regaleremo ulteriori giga ai nostri clienti grazie al programma Vodafone Happy,  sta nelle facoltà di ognuno decidere cosa fare e con la libertà di recedere (che Vodafone ti permette come tutti gli altri gestori)  il cliente ne ha pieno dittito.
Detto questo, non posso illustrarti tutte le strategie aziendali, non perchè sono obbligato a non farlo, ma semplicemente non è la mia posizione e non le conosco.
Capisco che da parte di un cliente come te, o come me (come ti ho detto ho una sim privata anch'io) ci possa essere un pò di rammarico, ma ricordiamoci che parliamo sempre di un'azienda e non di un'associazione no profit.
A disposizione.
Brizio.

BRIZIO
I moderatori mantengono ordinato il forum, monitorando l' intervenendo sui messaggi scorretti.
Ricordati che anche tu puoi moderare le discussioni invitando alla calma e segnalando subito le discussioni!
Mostra altro
Nerd 2.0

@JackSkellington ha scritto:

ma se permettete, lasciate perdere la chat... tempi di attesa lunghissimi, mi scadeva anche la sessione certe volte.

Ciao, permettimi di dissentire in questa affermazione.
Gli operatori sulla chat sono fantastici e hanno dei tempi di risposta veramente celeri, superiori all'assistenza telefonica.
Ti dico questo perchè anch'io da cliente l'altro ieri l'ho contattati.
Aggiorna il tuo javascript se hai avuto disconnessioni.
Ovviamente il mio è un consiglio.
Alla prossima! :)

BRIZIO
Mostra altro
Follower 2.0

Credo di essere in vodafone dal 2005... potresti immaginare... la cosa che non capisco è perchè si lascia sfuggire i clienti, per poi rompregli letteralmente le scatole con delle offerte vantagiose per ritornare alle origini. Molti amici stanno facendo questi salti tra operatori, la vedo una cosa stupida che ormai c'è da anni, però come dicevo di offerte migliori ne ho viste su altri operatori e molti amici non si trovano neanche male, si potrebbe aspettare il messaggino di rientro per usufruire di una offerta, ma stiamo a ripetere sempre le stesse cose, non si è capito perchè vodafone lascia scappare i suoi clienti, si è capito che non lo sai. eh vabbeh aspetto il temine dell'offerta e poi si cambierà.

GRAZIE.

Mostra altro
Follower 2.0

beh ho appena provato sono passati 10 minuti e nessuno ha risposto...

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 5 membri 177 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation