Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Avviso Login Vodafone

Highlighted
New Entry
Tim e Wind,avvertono con la Tim con un sms del Login al suo sito,la Wind a scelta tra sms o email del login al suo sito...
Richiesta:Visto è considerato che si possono rubare i dati,Vodafone perchè nn adotti tale servizio utile per avvisare il login? E se qualcuno entra e sbircia i miei dati nonchè attivare promo a mia insaputa?Almeno con tale servizio puo' controllare...che ne dite?
Mostra altro
4 RISPOSTE 4
Highlighted
Follower
beh le tue credenziali devono essere segrete e la password va cambiata spesso
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"forpresident" ha scritto:
Tim e Wind,avvertono con la Tim con un sms del Login al suo sito,la Wind a scelta tra sms o email del login al suo sito...
Richiesta:Visto è considerato che si possono rubare i dati,Vodafone perchè nn adotti tale servizio utile per avvisare il login? E se qualcuno entra e sbircia i miei dati nonchè attivare promo a mia insaputa?Almeno con tale servizio puo' controllare...che ne dite?

In linea di massima,la password e l'username le dovresti conoscere solo tu... ecco perchè al momento della registrazione, uno dei codici di sblocco viene inviato tramite sms solo sul numero che si va a registrare...
Si presume che quel numero sia solo in mano tua, e che in seguito tu non vada a rivelare a nessuno i tuoi dati di login.
Usa la tastiera del pc con cura, può avere effetti collaterali
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Sarebbe un fronzolo abbastanza inutile, a mio avviso.
Preferirei avvisi o innavazioni più "incisivi".
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"SuperMimmo" ha scritto:
Preferirei avvisi o innavazioni più "incisivi".

anch'io!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 311 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation