Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Avviso sito vodafone.it in manutenzione 20 e 21 aprile

Follower
Ciao labbers! :-D
Vi avvisiamo che il sito vodafone.it non sarà disponibile dalle 23:00 circa di sabato 20 aprile alla tarda mattinata di domenica 21 aprile 2013 per un intervento di aggiornamento. :thumbup:
Vodafone Lab e la sezione Assistenza del sito Vodafone.it saranno regolarmente online, accessibili in sola lettura. :)
Buon weekend!!! :tralemiebraccia:
Mostra altro
14 RISPOSTE 14
SuperUser
Grazie DanHumphrey per l'informazione :thumbup: Sabato dalle 23:00 tutti a mangiarci una Pizza :thumbup: :lol: :lol: :lol:
Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
New Entry
@"MICROMIKE" ha scritto:
Grazie DanHumphrey per l'informazione :thumbup: Sabato dalle 23:00 tutti a mangiarci una Pizza :thumbup: :lol: :lol: :lol:
ok presente :thumbup:
ma cos'altro accadrà :paura:
L' Amore è qualcosa che: ti fa battere il cuore
Mostra altro
SuperUser
@"TOPA" ha scritto:
@"MICROMIKE" ha scritto:

Mi unisco alla "pizzata" :XD:
Penso che dopo la manutenzione il sito & lab saranno più fluidi, lo spero! :thumbup:

Mostra altro
New Entry
Mostra altro
New Entry
magari o meglio, spero e prego dio che tolgano le 19€ di attivazione della unlimited. :lol:
348 - Vodafone UNLIMITED con Numero preferito + Vodafone al Secondo NEW + Free Sunday Tutti iPhone 5
Mostra altro
New Entry
@"TOPA" ha scritto:
@"MICROMIKE" ha scritto:
ma cos'altro accadrà :paura:
mi unisco anch'io :mrgreen:
"L'amore non muore mai di morte naturale. Muore di cecità, errori e tradimenti. Muore di stanchezza, di deperimento, di appannamento". Anaïs Nin.
Mostra altro
New Entry
ok grazie x l'informazione
la vita è un brivido che vola via.. è tutto un equilibrio sopra la follia
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Speriamo qualche nuovo premio decente nel catalogo per finire in bellezza...
Mostra altro
New Entry
Speriamo che usino questa interruzione per mettere fine/cambiare le innumerevoli *** fatte ultimamente!! Ormai sto rimanendo sola in Vodafone....i miei amici stanno tutti fuggendo :paura:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 119 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation