Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Basta con i rivenditori furbi! E' ora che Vodafone agisca!

RISOLTO
Vai alla soluzione
New Entry
Aggiornamento #2: terzo negozio, stessa risposta.
Anche qui mi hanno detto che il minimo per acquistare una SIM è di 30€ anziché i 10€ riportati sul sito Vodafone.
:ko2:
Mostra altro
SuperUser

Riporto nuovamente a galla questa discussione in modo da permettere agli utenti di segnalare le mancanze dei Vodafone Store.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Community Manager

@SuperMimmo@  ha scritto:

Riporto nuovamente a galla questa discussione in modo da permettere agli utenti di segnalare le mancanze dei Vodafone Store.

Ciao,

vi ricordiamo che affinché la segnalazione abbia utilità e permetta a Vodafone di migliorare il proprio servizio è necessario che venga effettuata tramite il Servizio Clienti (ovviamente anche via Facebook e Twitter), indicando anche i dati del Cliente che la segnala (non vengono accettate segnalazioni anonime) 
Grazie
Angelo

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Grazie per la specifica, così non saranno solo lamentele scritte sul forum!

Mostra altro
New Entry

Salve, volevo segnalare il comportamento a dir poco scorretto se del punto vendita "Smart Communication S.r.l. Presso Centro Commerciale Nova" a Villanova di Castenaso in provincia di Bologna. Alla richiesta del sostituzione di un vecchia SIM per renderla compatibile con i nuovi smartphone, mi padre si è sentito rispondere che l'unico modo per farlo era di cambiare numero di telefono e gli hanno fatto firmare un nuovo contratto includendo uno smartphone in abbonamento dicendo che era gratis. Contattato il 190 ieri sera appena ho saputo della cosa e, rimasti allibiti del fatto, mi hanno anche detto che lo smartphone è in contratto. Spero vivamente che possano mettere mano a questo furto, sennò c'è da passare alle vie legali.

Mostra altro
SuperUser

Purtroppo, a parte divulgare la notizia sulla disonestà di quel Vodafone Store, il forum serve a poco.

Occorre inviare un reclamo utilizzando questo link: https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone

In più contatta anche il 190 per inoltrare il reclamo. Ovviamente, dato che quasi sicuramente non ci sarà un riscontro nei tuoi confronti, io agirei a prescindere per vie legali.

In questa discussione ci sono ulteriori informazioni in merito: https://community.vodafone.it/t5/Prodotti-e-Servizi/Basta-con-i-rivenditori-furbi-E-ora-che-Vodafone...

Mostra altro
New Entry

Grazie per la risposta e per i link, adesso provvederò

Mostra altro
SuperUser

Figurati!

Se poi ti va, facci poi sapere se e come risolvi

Mostra altro
New Entry

Sabato scorso mi hanno rubato il telefono.

Sono entrata in un negozio vodafone per bloccare il numero e chiedere una nuova sim con stesso numero. ora mi ritrovo con un offerta terminale da 17 euro mese per 30 mesi senza aver mai comprato il telefono. ( che avevo già in mio possesso) chiaramente l'offerta è attiva dal giorno in cui ho comprato la sim. come posso fare? dove posso segnalare il comportamento scorretto del negoziante? quando compri a rate non devono rilasciarti una fatturazione e chiedere la carta d'identità? secondo voi è risolvibile. 

Mostra altro
SuperUser

Verifica tutto con l’assistenza clienti tramite 190, Twitter o Facebook e poi invia un reclamo tramite questo link: https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 5 membri 135 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation