Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Basta con i rivenditori furbi! E' ora che Vodafone agisca!

RISOLTO
Vai alla soluzione
SuperUser
Qual era il dealer scorretto?
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry
Io segnalo questi rivenditori. Tutti impongono una ricarica obbligatoria da almeno 15€ al momento dell'acquisto di una sim, e sostengono di aver finito le SIM gratis ogni volta che si fa riferimento alla promozione Prova Vodafone, mentre guardacaso quelle a pagamento ce le hanno sempre (ovviamente con ricarica obbligatoria). :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:
FUTURE TIMES S.R.L. VIA CATIRA c o CC I PORTALI , SAN GIOVANNI LA PU NTA (CT)
FUTURE TIMES S.R.L. VIALE DELLA REGIONE 194 A, SAN GIOVANNI LA PUNTA (CT) FUTURE TIMES S.R.L. VIA MARCONI 5, TREMESTIERI ETNEO (CT)
FUTURE TIMES S.R.L. VIA QUASIMODO 1, GRAVINA DI CATANIA (CT)
Da notare come siano tutti gestiti dalla stessa società, ovvero FutureTimes.
Mostra altro
New Entry
io segnalo il negozio vodafone all'interno della galleria dell'ipermercato leclerck di cavallino (LE) dove sostengono ke le sim sono gratis ma ci vuole una ricarica obbligatoria di 5 euro x farle attivare quindi mi hanno kiesto 5 euro x poi avere complessivamente 10 euro sulla skeda ma io x principio non l'ho presa
Mostra altro
New Entry
Grazie ad un altro ragazzo sono arrivata ad avere una prova!!!!!!!!!!Vi posto il link http://sfoglia.ilmattino.it/mattino/sfo ... ber=8&vis= Stampatevelo x sicurezza :fiore2:
Mostra altro
New Entry
da rivenditore vi dico che dipende dalla promozione vodafone... prima si vendevano a 10€ con 5 di traffico poi a 5€ con 5€ di traffico.. ora si regalano con 5€ di traffico non fatevi imbrogliare!! :twisted:
Mostra altro
SuperUser
@"marilindamastro81" ha scritto:
da rivenditore vi dico che dipende dalla promozione vodafone... prima si vendevano a 10€ con 5 di traffico poi a 5€ con 5€ di traffico.. ora si regalano con 5€ di traffico non fatevi imbrogliare!! :twisted:

Appunto! A quanto pare i negozianti fanno i furbetti facendo pagare ciò che dovrebbe essere gratis, almeno per il momento.
Labbers, approfittatene e inserite qui le indicazioni dei punti vendita poco onesti. E' vero, non c'è nulla di ufficiale nel forum, ma sia mai che uno sguardo venga dato ugualmente... :wink:
Mostra altro
New Entry
ho fatto la portabilità, ho pagato 10 euro e mi han dato una sim con dentro 17 euro, più ovviamente il bonus 80.. secondo voi rientra nella regola ??
Mostra altro
Follower
@"sophy" ha scritto:
ho fatto la portabilità, ho pagato 10 euro e mi han dato una sim con dentro 17 euro, più ovviamente il bonus 80.. secondo voi rientra nella regola ??
la sim adesso dovrebbe essere gratuita
Mostra altro
Highlighted
New Entry
si infatti, l'ho detto, però han detto che mi davano 17 euro... bo :roll:
Mostra altro
SuperUser
Il discorso della portabilità è diverso.
La promozione prevede il semplice regalo di una sim Vodafone con 5 euro dentro.
Si entra, si chiede e si ottiene. Senza tanti giri di mnp o cavilli vari.
:thumbup:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 19 membri 207 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation