Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Basta con i rivenditori furbi! E' ora che Vodafone agisca!

RISOLTO
Vai alla soluzione
SuperUser
eh ma lo sai quali spiagge frequento, devi veni' a mare a mostra' le c...... chiare :lol: :lol: :lol: :lol:
A presto nel thread Le vacanze dei labbers x le foto di tutti :ciaociaociao:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
New Entry
Ciao a tutti,
Volendo acquistare una SIM, mi sono recato al più vicino negozio monomarca Vodafone.
Ho letto sul sito ufficiale che la sim costa 10€ (inclusi 5€ di traffico telefonico) quindi la richiesta dell'addetto mi ha colto completamente di sorpresa: mi ha detto che può vendermela solo per un minimo di 50€ (con i 40€ aggiuntivi di traffico telefonico).
Alla mia richiesta di spiegazioni, il negoziante ha semplicemente risposto che nessuno mi obbligava a comprarla lì, e che potevo sempre andare in un altro negozio :roll:
Naturalmente me ne sono andato e, vista la cafonaggine, neanche mi vedrà più.
La mia domanda è: il negoziante può fare una cosa simile? E' prassi comune?
Io penso che, in quanto offerta al pubblico vincolante, i negozi Vodafone dovrebbero ottemperare alle obbligazioni della casa madre :hunf:
Ad ogni modo, dopo un trattamento del genere, dubito che diventerò cliente Vodafone in futuro.
Mostra altro
SuperUser
@"xdesign" ha scritto:

Io penso che, in quanto offerta al pubblico vincolante, i negozi Vodafone dovrebbero ottemperare alle obbligazioni della casa madre :hunf:
Ciao xdesign, grazie per aver condiviso con il Lab la tua esperienza, ma limitarti a scriverla qui comporterà ben pochi risultati poiché questa è solo una community di persone che si scambiano esperienze e consigli; mi permetto di suggerire di segnalare il negozio al Servizio Clienti Vodafone :thumbup: ...
@"xdesign" ha scritto:
Ad ogni modo, dopo un trattamento del genere, dubito che diventerò cliente Vodafone in futuro.

... anche se non diventerai cliente vodafone: segnalando il negozio farai un'azione utile a chi deciderà di diventarlo in futuro e, probabilmente, anche a chi lo è già :fiore2:
Mostra altro
New Entry
Ciao kansei,
Ti ringrazio molto per le indicazioni.
Ho scritto qui anche per avere dagli altri utenti una conferma, perché magari ho incontrato io l'unico negoziante diciamo "scortese", o magari è un problema più generalizzato.
Ho provato in precedenza a contattare Vodafone tramite il sito, ma risulta impossibile per i non-clienti (per registrarsi è richiesto un numero Vodafone).
Per fortuna sono stato cliente circa 15 anni fa, e mi ricordavo ancora il login, quindi sono riuscito ad accedere al forum con quello :mrgreen:
Mostra altro
SuperUser
Purtroppo i rivenditori furbetti ci sono ovunque e per aumentare il loro margine di guadagno non seguono le regole riportate sul sito ufficiale. Lo possono fare? Boh! Teoricamente no, ma a quanto pare invece sì. Non abbiamo riscontro di interventi di Vodafone sui negozianti in questione. A te non resta che cambiare negozio, purtroppo!
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry
Grazie, immaginavo che fosse così!
Mostra altro
Nerd 3.0
Mostra altro
New Entry
Aggiornamento:
Ho provato a cambiare negozio, stavolta mi sono diretto in un grande centro commerciale.
La solfa è cambiata di poco: stavolta mi han proposto la sim a 30€ (invece di 50 come il primo negozio).
Ho fatto notare che il sito Vodafone parla di sim a 10€, e mi hanno risposto che quelle sim non esistono più, e che Vodafone fornisce loro solamente quelle da 30€ :roll:
Mostra altro
SuperUser
Ceeeerto.... come no...
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
SuperUser
Purtroppo lo fanno apposta per guadagnarci, non importa se si possa fare o no. Se per esempio facessero in modo che i soldi pagati diventassero una ricarica, sarebbe già qualcosa, visto che almeno rimarrebbero al cliente; in ogni caso non sarebbe giusto, ma meglio di niente. Un tempo facevano così, adesso nemmeno questo, spesso fanno ricariche ridicole e pretendono un sacco di soldi. Un mio amico è riuscito a trovare la sim al 10 euro a Milano (negozio di San Babila),non so se è stato fortunato o lì è ancora così... :?

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 302 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation