Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Basta con i rivenditori furbi! E' ora che Vodafone agisca!

RISOLTO
Vai alla soluzione
New Entry
beh, hai ragione te!!!! manda un reclamo alla vodafone via fax!!!!
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
New Entry
scusate ma se io faccio la portabilità da wind a vodafone quanto mi costa visto che la nuova sim non la pago?
Mostra altro
Follower
@"sophy" ha scritto:
scusate ma se io faccio la portabilità da wind a vodafone quanto mi costa visto che la nuova sim non la pago?
non paghi nulla, la mnp é gratuita.
Mostra altro
New Entry
perfetto.. quindi se mi chiedono soldi devo dire che sbagliano??
Mostra altro
New Entry
se ti chiedono soldi significa che stanno cercando di fregarti :thumbdown:
Nel caso, mi raccomando segnala a Vodafone. Sperando che prenda provvedimenti
Mostra altro
New Entry
ok ragazzi, grazie mille per le informazioni.. :thumbup: :thumbup:
Mostra altro
New Entry
@"raffaele1988" ha scritto:
ciao a tutti!in questi giorni vi è la nuova tariffa vodafone free e attivando un nuovo numero si ha la sim completamente gratis. A bari in un noto negozio in via sparano mi hanno chiesto 20 euro! ovviamente ho rifiutato! all'ipercoop di molfetta sempre negozio vodafone one mi hanno chiesto 10 euro! la sim in se x se costa 5 euro! con questo nuovo piano è gratuita! mi chiedo xke vodafone non interviene! 20 come anke 10 euro non sono spiccioli! questo x me è rubare! non dico altro!

caro raffaele, proprio da quel dealer ho preso una sim gratuitamente, dopo avergli messo davanti al naso la pagina del blog dove è chiaramente espresso che le sim sono gratuite e vodafone potrebbe perseguire i trasgressori. mi ha guardato con l'espressione tipica del "**** questo mi ha fregato" e l'ho praticamente costretto a consegnarmi la sim gratuitamente, com'è giusto che sia
Mostra altro
New Entry
è davvero vergognosa la cosa... sono entrato in moltissimi vodafone one della provincia di CATANIA e tutti la stessa cosa... costa 15 euro e ne trovi 23 euro di credito... E se dici che dovrebbe essere gratis la bella risposta che vodafone non gli ha spedito le sim gratis ma solo quelle da 15 euro... ovviamente una grande balla... vodafone vende solo le sim 5 euro con 5 euro di credito che fino al 14 marzo sono gratis....
Posso fare qualche esempio... Vodafone one di Acireale sia centro storico che ipermercato, quello all'interno dei Portali... ed altri....
Mostra altro
SuperUser
Credo giusto menzionare qui i punti vendita Vodafone "furbetti"!
Oltre, ovviamente, e sagnalarlo via fax all'800.034.626.
Sai mai che serva a qualcosa.
:thumbup:
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry
Ciao! Secondo me Vodafone potrebbe essere + chiara e trasparente , mettendo sul suo sito questa Prova vodafone (gratis) con tutti i dettagli dell'offerta, in modo da stampare la pagina e da portarla sempre con noi in caso di dealer scorretti! Quello che non capisco è perchè non lo faccia , ho parlato con operatori del 190 e mandato mail segnalando l'accaduto e la SOLUZIONE al caso ma......le costa tanto Pubblicizzarla sul suo sito??? A questo punto ho pensato di registrare con il cell.lo spot di striscia in cui le veline dicono che la sim è gratis !
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 237 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation