Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Basta con i rivenditori furbi! E' ora che Vodafone agisca!

RISOLTO
Vai alla soluzione
SuperUser
@"marco544" ha scritto:
Non si rivolge ma gli attivano a sua insaputa :wink: Questo succede spesso, magari sbagliano un numero o dai loro sistemi visualizzano numeri ed attivano :mrgreen:
L'assistenza clienti può risalire a tutto, basta chiedere un controllo anche via chat.

Ok, ma come fa a dire che gliele attivano (per sbaglo) i negozi di tutta Italia?
:shock:
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Nerd 3.0
Ciao ringoringo, ho unito qui la tua discussione.
Buon Lab! :thumbup: He
Mostra altro
New Entry
Vorrei fare una segnalazione sulla mia esperienza, ho dovuto girare mezza città per trovare qualcuno nei negozi Vodafone che mi permettesse di comprare un iphone 6s associandolo con una promozione che la Vodafone mi aveva riservato. I ragazzi nei negozi sostenevano di non poter fare l'associazione con la promozione, ma di poterlo solo vendere con l'abbonamento relax (che ovviamente ha un costo maggiore) e di non potermi aiutare in alcun modo, liquidandomi in meno di un minuto senza alcuna attenzione! Mi riferisco ai negozi di Via del Corso e Via Cola di Rienzo. Per fortuna che la reputazione di Vodafone non dipende solo dai suoi negozi.
Mostra altro
Top Nerd
Ciao, ti ricordiamo che il Servizio Clienti è a tua disposizione tramite Facebook o Twitter 8)
Mostra altro
SuperUser
Riporto nuovamente a galla questa discussione in modo da permettere agli utenti di segnalare le mancanze dei Vodafone Store.
:thumbup:
Mostra altro
SuperUser
Mimmo è la seconda volta che uppi questo thread. L'up è vietato dal Regolamento. Ti banno e ti costringo a lasciare la città x venire al mare :lol: :lol: :lol:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Top Nerd
@"devil_Naples" ha scritto:
Mimmo è la seconda volta che uppi questo thread. L'up è vietato dal Regolamento. Ti banno e ti costringo a lasciare la città x venire al mare :lol: :lol: :lol:

:XD: :XD: :XD:
Mostra altro
SuperUser
:XD: :XD: :XD: :XD:
Mostra altro
SuperUser
AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Sto rotolando dalle risate :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
SuperUser

Accetto volentieri!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 14 membri 156 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation