Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Basta con i rivenditori furbi! E' ora che Vodafone agisca!

RISOLTO
Vai alla soluzione
Follower
Ad un mio amico per fare la mnp non gli hanno fatto pagare la sim
Mostra altro
New Entry
Silvia fidati rivenditori che si credono furbi c'è ne sono tanti...
Mostra altro
Follower
@"marilindamastro81" ha scritto:
Silvia fidati rivenditori che si credono furbi c'è ne sono tanti...
non dubito!
ma ci sono anche i clienti informati :thumbup:
Mostra altro
New Entry
loro si rifanno sulla povera gente :sorry:
Mostra altro
New Entry
io segnalo il centro vodafone botique dell'autoradio s.r.l. via della resistenza 9 a San Vendemiano(TV) per sbloccare la tastiera del nokia di mio nonno gli hanno detto che doveva aspettare un'ora e dopo gli hanno chiesto 10€..........
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
New Entry
@"pittix" ha scritto:
io segnalo il centro vodafone botique dell'autoradio s.r.l. via della resistenza 9 a San Vendemiano(TV) per sbloccare la tastiera del nokia di mio nonno gli hanno detto che doveva aspettare un'ora e dopo gli hanno chiesto 10€..........
:shock: :shock: :shock:
Mostra altro
New Entry
@"pittix" ha scritto:

:shock: :shock: :shock: no vabbè non sono normali....cioè anche qui capitano i vecchietti che ovviamente trovano difficoltà..l'altro giorno è venuto un vecchietto che pensava fosse rotto il display ma era partito lo screensaver..non gli ho chiesto un euro!!!!!ma scherziamo???????? :paura: :paura: :paura:
Mostra altro
New Entry
si infatti.....sono approfittatori e basta!!!!!
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
New Entry
io con dei punti accumulati sul mio conto corrente e un contributo di 17 euro ho preso una internet key...all'arrivo del coupon mi reco al punto vodafone a ritirarla e il tizio mi dice che quelle di questa offerta sono solo di colore bianco... peccato sul sito della mia banca fosse specificato invece che alla consegna si poteva scegliere il colore...così ho impugnato il mio BB mi sono collegato alla mia banca e facendogli vedere l'immagine delle key gli ho chiesto " se preferiva darmela subito o dopo la denuncia! " immaginate il resto no? e....quelle colorate messe da parte per gli amici ho scoperto poi sostando nel negozio...
SuperUser VodafoneLab per passione...
”Avevo un sogno……..e quel sogno non è ancora finito”……S.Jobs
"La fotografia è mettere sulla stessa linea di mira la testa, l’occhio e il cuore"....H.C.Bresson
500PX
Mostra altro
New Entry
ah.....ok.......bravissimoooo!!!!! potresti segnalare il rivenditore??? così se vodafone dovesse leggere potrebbe prendere la briga di tirargli le orecchie!!!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 134 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation