Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Blocco IMEI senza sim

Highlighted
Follower
Se la sim che usavi dentro il telefono era Vodafone credo che tu debba compilare quel modulo indicando il numero di telefono di quella sim e alcune delle chiamate effettuate indicando anche i giorni in cui sono state effettuate perchè sono necessarie per accertare che quel telefono sia il tuo. Ricordati inoltre di allegare copia di un tuo documento d'identità e del codice fiscale.
Chiedi cmq conferma in un centro vodafone.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ok grazie!!!!
Mostra altro
Highlighted
Follower
Di nulla.
Figurati! :ciaociaociao:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Scusate l'intrusione,avevo pubblicato una nuova discussione e ora mi dice che "non esiste"..com'è possibile?????
Mostra altro
Highlighted
Follower
perchè è stata unita ad una discussione già esistente
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Quando ho perso il mio telefono con scheda Tim all'interno, sono andata in un negozio Tim con il codice Imei e hanno fatto tutto in fretta. Quindi penso basti recarsi al negozio con il codice ;)

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
Follower
@"HelloKitty1978" ha scritto:
Quando ho perso il mio telefono con scheda Tim all'interno, sono andata in un negozio Tim con il codice Imei e hanno fatto tutto in fretta. Quindi penso basti recarsi al negozio con il codice ;)

Il negozio non può bloccarlo. L'unica via è compilare ed inviare la documentazione tramite l'apposito form presente su variazioni.vodafone.it o tramite posta :thumbup:
everything will be ok in the end. if it's not okay, it's not the end.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ah grazie!! E dove la trovo??? :)
Mostra altro
Highlighted
Follower
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Scusa forse si sono appiccicate più cose..intendevo dove trovo la discussione spostata!!!! :fiore2:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 245 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation