Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Blocco servizi a sovrapprezzo

Highlighted
New Entry

Salve ragazzi, è il mio primo post, così che chiedo scusa per eventuali scorrettezze.

Cerco di essere semplice.

Ho in scadenza un anno gratis di InfinityTv. Ho cercato di disdettarlo inutilmente, perché da un certo momento in poi è sparito dai Servizi Digitali del Fai da Te. Al 190 affermano che tale abbonamento a loro non risulta (ma io ne posso usufruire). Però, lo devo disdettare, perché non voglio pagare.

Secondo problema. A marzo Vodafone mi ha regalato "Pass Video". A "Pass Video" dovrebbe essere associata "Vodafone Tv". Però, tutte le volte che cerco di accedere in 4G l'app mi chiede le credenziali di accesso (e già questo è strano). Poi mi dà, ogni volta, diversi codici di errore, tra i quali il più frequente è MA116. Al 190 si sono aperte diverse pratiche, ma non è ancora stata data soluzione.

Perché metto questi due problemi insieme? Mi viene un dubbio. Ho fatto bloccare i servizi a sovrapprezzo. E' possibile che la sparizione di InfinityTv e l'impossibilità di accesso a "Vodafone TV" dipendano dal blocco dei servizi a sovrapprezzo? Grazie dell'aiuto. Ciao. lucalarato

1 RISPOSTA 1
SuperUser

@lucalarato@  ha scritto:

Salve ragazzi, è il mio primo post, così che chiedo scusa per eventuali scorrettezze.

Cerco di essere semplice.

Ho in scadenza un anno gratis di InfinityTv. Ho cercato di disdettarlo inutilmente, perché da un certo momento in poi è sparito dai Servizi Digitali del Fai da Te. Al 190 affermano che tale abbonamento a loro non risulta (ma io ne posso usufruire). Però, lo devo disdettare, perché non voglio pagare.

Secondo problema. A marzo Vodafone mi ha regalato "Pass Video". A "Pass Video" dovrebbe essere associata "Vodafone Tv". Però, tutte le volte che cerco di accedere in 4G l'app mi chiede le credenziali di accesso (e già questo è strano). Poi mi dà, ogni volta, diversi codici di errore, tra i quali il più frequente è MA116. Al 190 si sono aperte diverse pratiche, ma non è ancora stata data soluzione.

Perché metto questi due problemi insieme? Mi viene un dubbio. Ho fatto bloccare i servizi a sovrapprezzo. E' possibile che la sparizione di InfinityTv e l'impossibilità di accesso a "Vodafone TV" dipendano dal blocco dei servizi a sovrapprezzo? Grazie dell'aiuto. Ciao. lucalarato

Ciao @lucalarato il codice MA116 Ti dice che devi sottoscrivere l'offerta TV , probabilmente involontariamente hai disattivato tutti i servizi : Per una consultazione ti conviene contattare Twitter o Facebook che trovi in fondo pagina o se hai un p.c. al lato destro o se vuoi un qualcosa che ti rimane scritto chiedi a TOBi di Chattare con un Consulente (basta solo scrivere CHATT dopo un breve risposta di TOBi riscrivere CHATT Oppure de vuoi colloquiare con un consulente Chiedi a TOBi la stessa procedura, al posto di CHATT scrivi CONSULENTE.

Se ti può essere di aiuto ti lascio questo link Codici di errore premi qui 

Digitando nel promp il codice di errore che hai menzionato ti verrà fuori la motivazione ed altri info . Speriamo che risolvi il problema 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 14 membri 242 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation