Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

C/credito e navigazione Internet? ATTENTI!!!

New Entry
Avete un cellulare per la navigazione in Internet (magari usato solo per le email)? Il conto è appoggiato su c/credito? PERICOLO!! Ecco cosa è successo a me: Premetto che ho un cellulare Vodafone SGH-i620V, preso nel negozio Vodafone del centro di Milano. Già un mese dopo era in assistenza (ma può capitare...). Vado in vacanza e il malefico arnese, senza mostrare nulla sullo schermo, comincia a CONNETTERSI DA SOLO ad Internet. Ovviamente non mi accorgo di nulla fino al rientro: la sorpresa è una BOLLETTA DA OLTRE MILLE EURO!!! Impossibile bloccare il pagamento appoggiato su c/credito, anche se ho in mano la certificazione del centro assistenza Vodafone che attesta il guasto tecnico. Vodafone SI RIFIUTA DI RIMBORSARMI. Ovviamente ho cambiato gestore e ora procedo per vie legali così chiedo anche il rimborso (mi hanno pure fatto perdere il numero di telefono che avevo da 10 anni!). In sintesi: mooolto meglio ELIMINARE SUBITO L'ADDEBITO SU C/CREDITO PERCHE' E' IMPOSSIBILE BLOCCARE UN ADDEBITO, anche se INGIUSTO! :thumbdown:
Mostra altro
3 RISPOSTE 3
New Entry
anche a me hanno fatto un addebito assurdo, anche se risibile come valore rispetto al tuo.....si sono inventati delle connessioni wap dalla mia scheda dati dell'internet key....hanno promesso di non metterli in fattura......che ladri....ci provano sempre.....
Mostra altro
New Entry
bè si questo può succedere con qualsiasi azienda... un problema meno dannoso, per fortuna, l'ho avuto con le bollette di Enel addebitate direttamente sulla carta di credito...
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ok.....ma ti sembra anche normale che mi disattivino il sabato una promo weekend, mi facciano utilizzare il servizio intranquillità, e mi inviino un messaggio di avviso il lunedì mattina? sono quasi 2 anni che devo quardarmi da queste manovre truffaldine......
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 27 membri 226 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation