Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

CANVASS GIUGNO 2010?

Follower
@"mariclem841" ha scritto:
non è la summer card...ci sono alcune novità che partono da lunedì.........aspetatte lunedì
ma non partivano mercoledì 16?
Mostra altro
New Entry
@"CRIDIGE90" ha scritto:
un dealer non sa niente fino a qualche giorno prima del lancio delle novità.

E il più delle volte, neanche dopo... :XD:
Usa la tastiera del pc con cura, può avere effetti collaterali
Mostra altro
SuperUser
ciao ragazzi ieri chiamando il 42070 ho visto che è tornato l'Infinty Messaggi, quella solo verso vodafone, al costo di 6€ al mese e ha una durata massima di 54 mesi, ed è nata l'opzione Gazzetta SMS con cui si possono inviare fino a 400 sms al mese verso vodafone senza pagare il primo sms ed è compatibile con tutte le promozioni e opzioni già attive
Mostra altro
New Entry
Ragazzi, scusate io non ho capito una cosa, a parte la summer card che sarà attivabile da domani, usciranno piani tariffari nuovi? qualche nuova opzione o promozione? Come dicono quelli dei call center ci saranno belle novità, ma non è che mi fido tanto, magari per loro la novità sta solo nella summer card.
Mostra altro
SuperUser
infatti perchè non si è mai parlato, in modo veritiero di opzioni nuove o piani nuovi
Mostra altro
New Entry
Ho un piccolo dubbio infatti, perchè non si è parlato di tariffe o opzioni nuove? Ci sono fiumi di discussioni su questa infinity sms e niente di rilevante per il resto. Non vorrei che le belle novità consisteranno solo nel mettere di nuovo il canone alla infinity sms e alla 0limits e infine con la promozione del raddoppio delle ricariche e la summer card diciamo pure che è finita qui? Speriamo di no, perchè se cosi fosse veramente la montagna partorirebbe un topolino, tutto questo rumors, suspance per cosa? Non resta che aspettare
Mostra altro
Follower
Le novità che attendevamo con il canvass estivo erano le summer, non altro.
Mostra altro
Follower 2.0
ma la zero limits subirà il 5 luglio solo la modifica del sistema di retry o cambierà anche dal punto di vista commerciale?
Mostra altro
SuperUser
credo che riguardi solo la nuova modalità di rinnovo
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao :thumbup: effettivamente e solo per la modalità del rinnovo :
Ti informiamo che, per consentire di mantenere le tue promozioni sempre attive, la funzionalità di rinnovo automatico viene modificata a partire dal 31 maggio 2010 per la promozione Mobile Internet e a partire dal 5 luglio 2010 per tutte le opzioni Infinity Messaggi e Zero Limits nel giorno previsto per il rinnovo.
La nuova funzionalità di rinnovo automatico ti permette di mantenere la promozione attiva sulla tua SIM Ricaricabile, anche se al momento del rinnovo automatico, il tuo credito disponibile è insufficiente. I costi e le altre condizioni di utilizzo delle promozioni non sono state modificate.
Come funziona Se al momento del rinnovo automatico, il credito disponibile sulla tua SIM è insufficiente, la promozione viene comunque subito rinnovata, facendo ripartire da quel momento il periodo di validità. L'intero costo del rinnovo ti viene addebitato e il tuo credito va in negativo dell'importo mancante.
Ad esempio: la promozione dura una settimana e il rinnovo automatico avviene ogni lunedì. Se il costo della promozione è di 3 euro e il credito è di 1 euro, il credito a seguito del rinnovo è pari a "meno 2 euro". Il prossimo rinnovo della promozione sarà il lunedì successivo.
Ti ricordiamo che per poter chiamare, inviare SMS/MMS, navigare o poter utilizzare le promozioni attive sul tuo numero devi avere un credito maggiore di zero. Nel periodo in cui il tuo credito disponibile è negativo puoi comunque effettuare le chiamate d'emergenza e chiamare il 190, il 42070, il 42010 e il 414. Appena effettuerai una ricarica di importo sufficiente a coprire il credito negativo, potrai ricominciare a effettuare traffico in uscita e utilizzare i giorni restanti della promozione, fino al rinnovo successivo. Dall'importo della ricarica effettuata sarà scalato il credito negativo. Se non ricarichi, la promozione sarà mantenuta attiva, ma non sarà utilizzabile.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 5 membri 294 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation