Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

CANVASS NOVEMBRE 2012

New Entry
non è che qualcuno sa dirci se domenica 18 novembre ci saranno delle novità?.
Mostra altro
New Entry
secondo mè la più grossa novità sarà che nulla cambierà in meglio. anzi sicuramente ci saranno condizioni peggiorative per il cliente finale.
Mostra altro
New Entry
su telefonino.net dicono che qualche news dovrebbe già uscire tra un paio di giorni...... vediamo cosa ne esce!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Io aspetterò fino a sabato se non si sa nulla cambio...per ora in tanti anni di vodafone l'offerta è stata sempre inferiore alla concorrenza! Ora che non ho più numero amico vodafone posso andare!
Mostra altro
New Entry
Ragazzi oggi ho chiamato il 190 e protestando un pò per la rimodulazione un operatore gentilissimo mi ha attivato per un anno la 500+ a 15 euro al mese. In più mi ha riferito, in relazione alla mia domanda sulla relax ricaricabile,che cmq dal 20 novembre in poi ci saranno nuove tariffe ricaricabili, vedremo.. :thumbup:
Mostra altro
SuperUser
Unica cosa ufficiale:
- Ci saranno nuove opzioni che includono le chiamate, ma saranno a scatti di 30 secondi e non a effettivi secondi di conversazione come fanno TIM, Wind, 3, PosteMobile e tutte le altre compagnie telefoniche virtuali...
Niente da fare, i caproni del marketing non hanno capito nulla di come si lavora... che delusione! Si spera almeno in una 500+ a 10 euro a questo punto!
Mostra altro
Follower
@"Kikko90" ha scritto:
Unica cosa ufficiale:
- Ci saranno nuove opzioni che includono le chiamate, ma saranno a scatti di 30 secondi e non a effettivi secondi di conversazione come fanno TIM, Wind, 3, PosteMobile e tutte le altre compagnie telefoniche virtuali...
Niente da fare, i caproni del marketing non hanno capito nulla di come si lavora... che delusione! Si spera almeno in una 500+ a 10 euro a questo punto!
MA SCUSA TU COME FAI A SAPERE CHE HANNO FATTO QST TIPO DI PROMO?
Mostra altro
SuperUser
@"Barbie755" ha scritto:
MA SCUSA TU COME FAI A SAPERE CHE HANNO FATTO QST TIPO DI PROMO?

ci sono anche altri forum dove ne parlano come telefonino.net
@"Kikko90" ha scritto:
Unica cosa ufficiale:
- Ci saranno nuove opzioni che includono le chiamate, ma saranno a scatti di 30 secondi e non a effettivi secondi di conversazione come fanno TIM, Wind, 3, PosteMobile e tutte le altre compagnie telefoniche virtuali

immagino anche che saranno più care degli altri operatori :roll:
Mostra altro
New Entry
non uscirà una nuova tariffa per chi usa tanto gli sms?
Mostra altro
New Entry
ma un operatore esiste???
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 391 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation