Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

CHIAREZZA SUL WAP E FREGATURE VARIE

Highlighted
New Entry
@"fabiod" ha scritto:
arieccomi.....hop un nuovo probelma. silvia help me!!!
ho mandato l'x10 in sony ericcson perchè mi dava problemi con la batteria: morale mi torna, accendo imposto l'apn in mobile.vodafone.it...il nulla...:-((((((
ora la vodafone dice che l'x10 è certificato e che mi hanno attivato la promozione web.omnitel.it a euro 9,90 al mese più iva..io sto pagando una botta e loro mi dicono che un problema di piattaforma e che qst telefono con android è certificato per funzionare in web, che la promozione attivata corretta e che mi riaccrediteranno tutto.. uhmm... silvia, io chiedo a te perchè con loro nn se ne esce...

Ti stanno dicendo una stupidaggine riguardo l'apn, i cellulari android funzionano tranquillamente con apn: mobile.vodafone.it, sony ericsson compreso. Te lo dico da ex possessore di Google phone :thumbup:
Ma quale promo ti hanno attivato?
Usa la tastiera del pc con cura, può avere effetti collaterali
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ciao. mi hanno attivato la promozione Vodafone Data Pack Plus per Sony Ericcson X10 Xperia HSDPA.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"fabiod" ha scritto:
ciao. mi hanno attivato la promozione Vodafone Data Pack Plus per Sony Ericcson X10 Xperia HSDPA.

Ho letto i parametri che avete inserito nel forum per l'apn, e con qst funziona molto lentamente e a volte si blocca..
Mostra altro
Highlighted
New Entry
qlc sa aiutarmi??? :((((
Mostra altro
Highlighted
Follower
ma usi navigazione wap???? se si è normale.....metti come apn mobile.vodafone.it
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ciao. no vodafone mi ha detto che x il mio smartphone c'è la promo web a euro 9,90 al mese con apn web. mi ha contattato un tecnico dicendo che avrebbe messo mano alla piattaforma per inserire anche il mio cell tra i modelli abilitati alla promo web..diceva che l'avrebbe attivata entro martedì 19 sera ma ad oggi continuano gli addebiti. la mobile.vodafone.it nn mi va tanto da qnd il sony è tornato dalla casa madre con aggiornamento software.. io ho già bloccato il rid a vodafone e so che nn ne esco!!! :(((
Mostra altro
Highlighted
Follower
Cara Vodafon, Sono vostro cliente da quasi 15 anni e ritengo vergognoso il fatto che appena inserito la vostra sim in un nuovo telefono questo possa collegarsi da solo ad internet RUBANDOMI il mio credito. Potete controllare il mio traffico del giorno 28-04-2012. Appena mi sono accorto della connessione ho subito disconnesso ma 5€ di credito si sono volatilizzati. Lo ritengo proprio un FURTO da parte vostra. Meno male che tenete sul palmo della mano i vostri clienti affezionati da tanti anni. Potreste dimostrarmi la vostra correttezza facendomi riapparire i miei 5€ come per magia. Valuterò seriamente di cambiare operatore mobile con i diversi numeri che ho con voi trascinando nel cambio anche familiari e amici.
Mostra altro
Follower
Cara Vodafon, Sono vostro cliente da quasi 15 anni e ritengo vergognoso il fatto che appena inserito la vostra sim in un nuovo telefono questo possa collegarsi da solo ad internet RUBANDOMI il mio credito. Potete controllare il mio traffico del giorno 28-04-2012. Appena mi sono accorto della connessione ho subito disconnesso ma 5€ di credito si sono volatilizzati. Lo ritengo proprio un FURTO da parte vostra. Meno male che tenete sul palmo della mano i vostri clienti affezionati da tanti anni. Potreste dimostrarmi la vostra correttezza facendomi riapparire i miei 5€ come per magia. Valuterò seriamente di cambiare operatore mobile con i diversi numeri che ho con voi trascinando nel cambio anche familiari e amici.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"surreale" ha scritto:
Ti consiglio subito di modificare l'apn che è presente (web.omnitel.it) con mobile.vodafone.it. Inoltre, chiama il 190 o contatta l'assistenza via facebook o twitter perchè in genere restituiscono senza problemi i 5€ per la prima volta
Mostra altro
Highlighted
Nerd 2.0
Ciao a tutti, ho unito la discussione. :thumbup: Vi pregherei cortesemente di leggere il regolamento del forum, per evitare cross-posting inutili. Grazie per la collaborazione. :wink:
BRIZIO
I moderatori mantengono ordinato il forum, monitorando l' intervenendo sui messaggi scorretti.
Ricordati che anche tu puoi moderare le discussioni invitando alla calma e segnalando subito le discussioni!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 5 membri 106 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation