Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

CHIAREZZA SUL WAP E FREGATURE VARIE

Highlighted
Follower
@"matt82" ha scritto:
Ti consiglio subito di modificare l'apn che è presente (web.omnitel.it) con mobile.vodafone.it. Inoltre, chiama il 190 o contatta l'assistenza via facebook o twitter perchè in genere restituiscono senza problemi i 5€ per la prima volta

Grazie mille del consiglio matt82, io preso da rabbia ho cancellato entrambe. Non so a cosa possano servirmi visto che mi collego ad internet solo tramite wifi come ho sempre fatto con il vecchio cell. Ma esiste un'assistenza via facebook??? e qualcuno risponde ??? vado subito a cercarla!
Mostra altro
Follower
Ho postato sulla pagina facebook di vodafone e vedo che tantissimi clienti sono stati vittime di questo "prelievo forzoso". Ho scritto anche al servizio assistenza della vodafon sul portale ma nessuno si è ancora permesso di rispondermi. Tutto come da copione italiano, nessuna tutela. Spero di sbagliarmi. Proverò a chiamare il 190 e passerò qualche secolo al telefono giusto per sentire cosa si inventeranno.
Mostra altro
Highlighted
Follower
Non ci credo!!! Mi hanno riaccreditato il maltolto con il seguente messaggio: "In merito a quanto da te richiesto, ti informiamo che abbiamo provveduto ad effettuare sul numero da te indicato una ricarica da 5 euro, che riceverai entro le 48 ore, e ad attivare un blocco delle connessioni dal telefono." E allora devo restare con Vodafone! :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ha ragione la moderatrice: non bisogna essere volgari! Ma chi acquista e viene preso per i fondelli, come è capitato a me, facilmente perde le staffe. Ho comprato un iPhone in uno store vodafone, con un abbonamento business. Dopo un anno e mezzo l'iPhone si rompe improvvisamente e, dopo un mese, mi dicono che non si può aggiustare, per cui devo provare alla Apple per la eventuale sostituzione? Ora, dopo essere stato buttato fuori dal negozio incriminato, sto da 20 giorni a telefonare al 190 che mi rimanda al negozio e quelli mi dicono che non possono far nulla. Come dovrei comportarmi? Non bisogna essere volgari, ma....
Mostra altro
Highlighted
New Entry
non comprendo molto...ci dovremmo aiutare a risolvere questo prelievo forzato o è un forum in cui ci dobbiamo sfogare solamente???
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Beh tieni conto che questo è solo un forum, non l'assistenza clienti. Qui avrai dei suggerimenti da gente che, come te, ha avuto gli stessi problemi o sa quale canale d'assistenza contattare.
:thumbup:
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 153 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation