Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

COMPORTAMENTO SCORRETTO VODAFONE

New Entry

Buongiorno a tutti

vi racconto la mia esperienza.

Cliente Vodafone da SEMPRE ... un bel giorno aumentano la tariffa, non sono d'accordo e cambio operatore (essendo questo l'unico modo per avere tariffe migliori). Sucessivamente, attratta da una buona offerta che mi veniva ripetutamente sottoposta tramite sms, decidodo di aderire ma dopo qualche mese rimodulano il contratto e aumentano da 10.08 a 12.79.

Offerta legata all'acquisto a rate di un cellulare.

Nel frattempo vedo offerte di gran lunga più vantaggiose per i NON clienti e sinceramente mi infastidisco.

Scrivo un paio di mail PEC per essere contattata da un commerciale e non ottengo risposta, chiamo ed un operatore mi dice che, anche se mi chiamasse un operatore commerciale, NON CI SAREBBERO OFFERTE PER ME.

Allora decido di cambiare operatore definitivamente.

Nel frattempo scrivo mail PEC per scegliere di CONTINUARE A PAGARE IL TELEFONO A RATE, visto che ne danno la possibilità. Ma ovviamente, NESSUNA RISPOSTA. 

Il mese successivo mi trovo sulla carta di credito l'addebito del saldo del telefono.

Hanno ignorato la mail nella quale sceglievo di continuare a pagare il telefono ratealmente e mi addebitano il saldo senza nemmeno avvisare.

Ora, scegliere di affidare la pratica a qualcuno, potrebbe essere la cosa mgiusta ma molto probabilmente mi scontrerei contro un muro; comunque, vorrei esprime tutta la mia amarezza ed il mio disappunto per il comportamento di questo operatore.

Buona giornata

Sara

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
SuperUser

Rivolgiti a Concilia Web.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 159 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation