Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Cambiare intestatario sim? come?

New Entry
@"soulrever" ha scritto:
dispongo di 4 SIM abbinate al mio C.F. Le acquistai a mio nome a seguito di regalo SIM + telefono. Visto che non sono l'utilizzatore, vorrei che i singoli 4 siano intestati con il proprio nome e C.F. Quali sono le modalità, moduli e vie di comunicazione per tale Subentro?

Puoi fare registrare le quattro SIM sul sito Vodafone assieme ai dati dei nuovi reali utilizzatori.
Mostra altro
New Entry
Nel corso degli anni ho acquistato sim che poi ho dato a figli, fratelli, magari anche amici, etc. Tramite CF posso risalire alle sim di cui risulto in possesso in modo da far cambiare intestazione ?
Grazie
Mostra altro
SuperUser
@"Rita_340" ha scritto:
Nel corso degli anni ho acquistato sim che poi ho dato a figli, fratelli, magari anche amici, etc. Tramite CF posso risalire alle sim di cui risulto in possesso in modo da far cambiare intestazione ?
Grazie

Sì, se nel frattempo parenti e amici non hanno inserito i loro dati diventando reali utilizzatori (basta anche solo iscriversi al sito Vodafone) e quindi, in tutto e per tutto, titolari della sim.
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry
sul mio accaunt ho registrato altri due num che ora non ho più come faccio a cancellarli? silvia mi ha fatto inviare una e-mail ma nulla di risolto
L' Amore è qualcosa che: ti fa battere il cuore
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Topa, riprova ad inviare nuovamente la richiesta via email a: [Indirizzo rimosso non più valido. Leggi qui]
Mostra altro
New Entry
@"SuperMimmo" ha scritto:
@"Rita_340" ha scritto:
Grazie

Sì, se nel frattempo parenti e amici non hanno inserito i loro dati diventando reali utilizzatori (basta anche solo iscriversi al sito Vodafone) e quindi, in tutto e per tutto, titolari della sim.

Sul sito non ho trovato nulla. Distrazione (dove trovo ?) o debbo chiedere al 190 ?
Mostra altro
New Entry
@"Kikuz" ha scritto:
Topa, riprova ad inviare nuovamente la richiesta via email a: [Indirizzo rimosso non più valido. Leggi qui]
e si li l'ho inviata ora lo rifaccio
L' Amore è qualcosa che: ti fa battere il cuore
Mostra altro
New Entry
Volevo sapere se quando cambio intestatario e magari lo faccio in un centro vodafone se c'è bisogno che vengo l'ex intestatario e se ci sono bisogno documenti.. Nel mio caso sarebbe un problema perchè il vecchio proprietario è il mio ex ragazzo e non ci parliamo più...
Mostra altro
New Entry
@"Desii" ha scritto:
Volevo sapere se quando cambio intestatario e magari lo faccio in un centro vodafone se c'è bisogno che vengo l'ex intestatario e se ci sono bisogno documenti.. Nel mio caso sarebbe un problema perchè il vecchio proprietario è il mio ex ragazzo e non ci parliamo più...

Interessa saperlo anche a me.
Nel mio caso: 2 numeri intestati ad una persona entrambi registrati insieme nel sito con i dati dell'intestatario. Anche se volessi far diventare un'altra persona reale utilizzatrice, come faccio dato che i numeri sono già registrati, visto che per farli cancellare dal sito si deve mandare un'email dallo stesso indirizzo usato per la registrazione?
Mostra altro
SuperUser
@"bungy" ha scritto:
@"Desii" ha scritto:

Interessa saperlo anche a me.
Nel mio caso: 2 numeri intestati ad una persona entrambi registrati insieme nel sito con i dati dell'intestatario. Anche se volessi far diventare un'altra persona reale utilizzatrice, come faccio dato che i numeri sono già registrati, visto che per farli cancellare dal sito si deve mandare un'email dallo stesso indirizzo usato per la registrazione?

Questi numeri chi li usa? Tu o l'altra persona?
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 5 membri 225 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation