Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Cambiare intestatario sim? come?

SuperUser
Hai mp =)
@Kiore: Mimmo ha ragione, ti conviene lasciare le cose come stanno. Io sono riuscita ad ottenere che il nome della persona che mi ha ceduto la sim fosse completamente cancellato dai sistemi Vodafone (e l'iter è durato 6 mesi) perché, anche se mi ero registrata come Reale Utilizzatrice, siccome il nome dell'intestatario rimane, appunto, nei sistemi Vodafone e questo tipo era moroso, mi è stato bloccato il telefono. In casi particolari come questo si può diventare intestatari, ma come ti dicevo ci vuole tempo e alla fine, a parte appunto casi particolari, non ci sono problemi a restare Reale Utilizzatore =) :thumbup: :cell2:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
New Entry
Devo dire che sono stati fulminei. Prima di mezzogiorno mi hanno chiamato per chiedermi il numero su cui dovevo subentrare, perché vedevano che l'intestatario che doveva c edere il numero ne aveva due, ma una era ricaricabile... Ovviamente era l'altra, quella in abbonamento... ora "logico"... diciamo che è stata una sicurezza in più. Sono appena tornato dal centro di telefonia per fare la portabilità da TRE a Vodafone, e vedono che sul numero Vodafone sono già subentrato io. Quindi altro che 10 o 15 gg di attesa. In 3 o 4 giorni sono subentrato come proprietario e intestatario della SIM. Adesso non vedo l'ora che si disattivi la SIM della TRE e usare il mio "solito numero" sotto Vodafone... Addio TRE...
Mostra altro
New Entry
Salve a tutti,oggi sono andata per cambiare la mia sim in una micro sim e non mi è stato possibile farlo in quanto essa è intestata a mia madre. Io ho chiesto cosa avrei potuto fare per cambiare intestatario e mi hanno detto che sul sito sarebbe stata un'operazione facile e veloce... :ko2: Io non riesco a capire come fare in quanto non riesco ad aggiungere i miei dati sul profilo e non trovo nella gestione della sim l'opzione per appunto uscire da questo delirio.. :evil: Qualcuno mi aiuti per favore :omino:
Mostra altro
Top Nerd
Unisco discussione 8)
Mostra altro
Top Nerd
@"gingin251" ha scritto:
Salve a tutti,oggi sono andata per cambiare la mia sim in una micro sim e non mi è stato possibile farlo in quanto essa è intestata a mia madre. Io ho chiesto cosa avrei potuto fare per cambiare intestatario e mi hanno detto che sul sito sarebbe stata un'operazione facile e veloce... :ko2: Io non riesco a capire come fare in quanto non riesco ad aggiungere i miei dati sul profilo e non trovo nella gestione della sim l'opzione per appunto uscire da questo delirio.. :evil: Qualcuno mi aiuti per favore :omino:

Ciao 8) Ho spostato la tua discussione nella sezione corretta e unita a precedente discussione già esistente che tratta lo stesso argomento 8)
Mostra altro
Follower 2.0
@"gingin251" ha scritto:

Ciao O registri il numero con i tuoi dati con una nuova registrazione o clicca su' modifica dati dopo il login. Se non ti permette di modificare i dati,chiedi aiuto alla chat che visualizzi sulla destra ai dati. Chiedi a loro..
Altrimenti ti tocca ritornare nello STORE con tua mamma.
Mostra altro
SuperUser
@"Thersicore" ha scritto:
Devo dire che sono stati fulminei. Prima di mezzogiorno mi hanno chiamato per chiedermi il numero su cui dovevo subentrare, perché vedevano che l'intestatario che doveva c edere il numero ne aveva due, ma una era ricaricabile... Ovviamente era l'altra, quella in abbonamento... ora "logico"... diciamo che è stata una sicurezza in più. Sono appena tornato dal centro di telefonia per fare la portabilità da TRE a Vodafone, e vedono che sul numero Vodafone sono già subentrato io. Quindi altro che 10 o 15 gg di attesa. In 3 o 4 giorni sono subentrato come proprietario e intestatario della SIM. Adesso non vedo l'ora che si disattivi la SIM della TRE e usare il mio "solito numero" sotto Vodafone... Addio TRE...

:thumbup: :thumbup: :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
New Entry
Buongiorno. Ho un problema legato al codice fiscale collegato al mio nome utente registrato sul sito 190.it, che è lo stesso che uso con l'app My Vodafone.
Il mio numero di cellulare è vecchio di 15 anni, si tratta infatti del primo numero in assoluto che abbia mai avuto. Dato che all'epoca la registrazione del numero fu fatta a nome di mio padre in quanto io ero ancora minorenne, nella pagina del mio profilo questo risulta associato al suo codice fiscale e non ho la possibilità di cambiarlo.
Questo mi crea problemi soprattutto nell'utilizzo dell'app My Vodafone in quanto riesco a vedere le informazioni relative al mio numero di cellulare ma non quelle relative al mio numero di casa (numero Vodafone registrato a mio nome come nuova utenza). Se infatti provo ad accedere a quelle informazioni mi compare invece il numero di telefono di casa dei miei genitori.
È possibile quindi modificare in qualche modo il codice fiscale associato al mio profilo sul portale 190.it e di conseguenza al mio numero di cellulare? Come devo procedere?
Grazie in anticipo.
Mostra altro
Top Nerd
Unisco a discussione che tratta lo stesso argomento 8)
Mostra altro
New Entry
Ma l'intestatario della sim sono io. È solo sbagliato il codice fiscale, che però non posso cambiare perché il campo è in grigio e non mi dà possibilità di modifica.
Non so se sono riuscita a spiegarmi. Devo fare uno screenshot?
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 11 membri 255 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation