Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Cambiare intestatario sim? come?

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
New Entry
Salve io dovrei cambiare intestazione alle fatture e a tutto il contratto. Già mi avevano assicurato che era stato fatto tutto a marzo ma continuo a ricevere fattura con il vecchio nominativo , ovvero, HappyVista snc di De Santi Patrizia quando la società attualmente si chiama xxx sas di xxx con la stessa partita iva xxx Come possiamo risolvere il problema?
Mostra altro
Highlighted
Top Nerd
@"happy3911" ha scritto:
Salve io dovrei cambiare intestazione alle fatture e a tutto il contratto. Già mi avevano assicurato che era stato fatto tutto a marzo ma continuo a ricevere fattura con il vecchio nominativo , ovvero, HappyVista snc di De Santi Patrizia quando la società attualmente si chiama xxx sas di xxx con la stessa partita iva xxx Come possiamo risolvere il problema?

Ciao, il regolamento non consente la pubblicazione di dati sensibili, per questo motivo li ho oscurati. Per assistenza puoi contattare il Servizio Clienti tramite i social:
Facebook
e
Twitter
Grazie e aggiornaci! Buon Lab 8)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Salve, per caso ho trovato in un cassetto un foglio con la scritta "modulo di identificazione Vodafone omnitel ricaricabile" e con sorpresa (non me lo ricordavo proprio, d'altronde era ancora omnitel...) ho scoperto che la mia Sim ai tempi era intestata a mio marito :evil: . Come faccio a sapere se il mio numero è ancora intestato a lui ed eventualmente a fare il cambio di titolare del numero?
Grazie.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
ciao sofonisba40 :welcome:
Il numero resta all'intestatario. Con Vodafone puoi inserire i dati del "reale utilizzatore" semplicemente registrando la SIM a Vodafone.it
Se ad es. la SIM è intestata a tuo marito ma vuoi risultare tu come reale utilizzatore (e quindi risponderne) basta registrare il numero al Fai da Te con i TUOI dati :cell2:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Buongiorno, scrivo qui perchè mi sembra inerente al mio problema. Quando ho registrato per la prima volta una sim vodafone molto tempo fa il negoziante ha sbagliato a scrivere il mio nome. Ora dopo anni ho rifatto un'altra sim vodafone e ovviamente si è agganciata in registrazione al mio nominativo in automatico, di fatto mantenendo l'errore. Dopo un pò di mesi me ne sono accorto e vorrei cambiarlo. Accedendo alla sezione variazioni dal sito (come mi è stato detto da un negoziante) non posso variare però il nome, che risulta come campo in sola lettura. Da quel che leggo in questo thread pare che cambiare il nominativo non sia possibile. Nella mia situazione particolare, c'è qualcosa che posso fare? sia call center che negozio a questo punto non hanno saputo aiutarmi.
Grazie mille
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
ciao geppi367 :welcome:
Dovresti provare a fare una nuova registrazione a Vodafone.it (con un nuovo username) con i tuoi dati anagrafici corretti e, quindi, aggiungere il tuo numero di telefono.
Il sistema riconoscerà che quel numero è già registrato su vodafone.it sotto altro username e ti chiederà: sei sicuro di voler aggiungere questo numero alla nuova registrazione? Se confermi, il numero passerà sotto il nuovo username e, quindi, la vecchia username resterà vuota oppure agganciata agli altri eventuali numeri fissi e/o mobili registrati. Potrai anche passare sotto la nuova username tutti i numeri registrati (se ne hai più di uno).
Ovviamente devi valutare tu se fare questo cambio username (ad es. se usi la mail con estensione @vodafone.it collegata al tuo account).
Facci sapere come procede :thumbup:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
Ciao Puoi anche andare in un vodafone Store ed intestarti le sim :thumbup: Però cambia Store, visto che quello in cui ti sei recata non ti ha dato le giuste info :mrgreen: Strano anche la chat :mrgreen:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
io l'ho fatto tempo fà presentanto i miei documenti in uno store e compilando un modulo.... se non sbaglio lo feci tramite fax
L' Amore è qualcosa che: ti fa battere il cuore
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Buonasera a tutti, io ho un samsung galaxy s4 preso a rate, che sto tutt'ora pagando, nel settembre 2013. Siccome non avevo una carta di credito e ho dovuto chiederla a un parente, ora sia la sim che il telefono risultano intestati a lui. Vorrei cambiare il nome dell'intestatario solo della sim, è possibile? E se sì, come? Grazie a tutti
Mostra altro
Highlighted
Nerd 2.0
Ciao, Ho spostato il thread nella sezione corretta. :tralemiebraccia: :tralemiebraccia:
BRIZIO
I moderatori mantengono ordinato il forum, monitorando l' intervenendo sui messaggi scorretti.
Ricordati che anche tu puoi moderare le discussioni invitando alla calma e segnalando subito le discussioni!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 41 membri 313 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation