Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Cambiare intestatario sim? come?

New Entry
CIAO, COME POSSO FARE A CAMBIARE L'INTESTATARIO DELLA MIA SIM? GRAZIE
Mostra altro
New Entry
Ciao fai la registrazione sul sito vodafone scrivi i tuoi dati e registri la sim come reale utilizzare quindi praticamente diventa tua :thumbup:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
New Entry
@"miscibishi" ha scritto:
Buonasera a tutti, io ho un samsung galaxy s4 preso a rate, che sto tutt'ora pagando, nel settembre 2013. Siccome non avevo una carta di credito e ho dovuto chiederla a un parente, ora sia la sim che il telefono risultano intestati a lui. Vorrei cambiare il nome dell'intestatario solo della sim, è possibile? E se sì, come? Grazie a tutti
Ciao io penso proprio di no almeno fin quando non si toglie il vincolo, il consiglio che mi sento di darti è di consultare l'assistenza tramite twitter o Facebook e chiedere se registrando la sim come reale utilizzatore nel tuo caso che diventa tua cambia qualcosa x il vincolo stipulato a presto :thumbup:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
New Entry
Ciao a tutti!
Molti anni fa mio padre ha ricevuto in regalo un cellulare con una sim vodafone che abbiamo ora scoperto essere intestata ad una persona che però non conosciamo. Mia madre ha appena cambiato cellulare e per avere la microsim è necessario essere l'intestatario del numero.
Come possiamo rendere lei l'intestataria? è anni che usa questo numero, l'ho appena registata sul sito, ma il nome dell'intestatario è sempre quello di quell'altra persona.
Grazie
Mostra altro
SuperUser
ciao lorenabusi :welcome:
A partire da settembre, per modificare l'intestazione della SIM, bisogna x forza recarsi di persona con i propri documenti in un negozio Vodafone.
Leggi :ahsisi: qui
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
New Entry
Ciao a tutti, ho letto su altri forum che il cambio del reale utilizzatore non è più possibile effettuarlo semplicemente facendo log in nell'account della persona che si vuole far diventare reale utilizzatore, poi si clicca su "Aggiungi sim", si inserisce il numero di telefono, arriva un sms con il codice di sblocco, e da quel momento il reale utilizzatore della sim cambia. Però a quanto pare non è più possibile farlo, ecco vorrei ricevere una risposta dall'assistenza vodafone, perché in questi giorni devo effettuare un cambio di reale utilizzatore e vorrei fare le cose fatte bene.
Mostra altro
New Entry
@"lupin3" ha scritto:
Ciao a tutti, ho letto su altri forum che il cambio del reale utilizzatore non è più possibile effettuarlo semplicemente facendo log in nell'account della persona che si vuole far diventare reale utilizzatore, poi si clicca su "Aggiungi sim", si inserisce il numero di telefono, arriva un sms con il codice di sblocco, e da quel momento il reale utilizzatore della sim cambia. Però a quanto pare non è più possibile farlo, ecco vorrei ricevere una risposta dall'assistenza vodafone, perché in questi giorni devo effettuare un cambio di reale utilizzatore e vorrei fare le cose fatte bene.

mi sa che ora è possibile farlo sono in un vodafone store
Mostra altro
SuperUser
ehi lupin3 hai dato un'occhiata a :ahsisi: questa discussione?
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
New Entry
ciao, a me è successa la stessa cosa ho scoperto di recente che la mia sim è intestata ad uno sconosciuto nonostante l'abbia acquistata regolarmente in un negozio vodafone. Mi hanno confermato il cambio di intestazione, che non è stato effettuato ed ora sono bloccata per l'attivazione di una promozione in quanto l'intestatario risulta moroso. Devo essere ancora ricontattata.Tu come hai risolto il problema?
Mostra altro
New Entry
Ho acquistato nel giugno 2012 una sim Vodafone, da regalare a mio figlio. Mi sono presentata al centro Vodafone con i miei documenti, eppure la sim risulta a nome di mia madre. Chiamando al 190, ogni operatore da un informazione diversa, c'è chi dice che IO l ho indicata come reale utilizzatrice (assolutamente no) e c'è anche stato chi mi ha chiesto se fossi sicura di aver presentato i miei documenti e non quelli di mia madre. Non sono esaurita sino a quel punto...... Il fatto è che spesso questo ci causa problemi, come avere difficolta ad attivare promozioni o semplicemente a relazionarci con l'operatore per il solo fatto di non essere i reali intestatari. Fra l'altro, creando l'account su Vodafone,it o sull'app, scopro che sia il numero che utilizzo io, sia quello che utilizza mio figlio sono a nome di mia madre....misteriiiiiiii!!!!!!! I vari operatori mi hanno consigliato: a)recarmi dove ho acquistato la sim per verificare se ho presentato i documenti miei o quelli di mia madre...... b)fare denuncia Per ora ho inviato email di cancellazione account, ma tutta questa storia è vergognosa!!!!!!!!!!!!!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 15 membri 343 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation