Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Cambiare intestatario sim? come?

Top Nerd
@"Esthar" ha scritto:
Ma l'intestatario della sim sono io. È solo sbagliato il codice fiscale, che però non posso cambiare perché il campo è in grigio e non mi dà possibilità di modifica.
Non so se sono riuscita a spiegarmi. Devo fare uno screenshot?

Ciao, non è consentito pubblicare dati personali sul forum. Ti suggerisco di contattare il Servizio Clienti tramite social network. Guarda questa discussione :thumbup:
Aggiornaci :thumbup:
Mostra altro
SuperUser
@"Esthar" ha scritto:
Ma l'intestatario della sim sono io. È solo sbagliato il codice fiscale, che però non posso cambiare perché il campo è in grigio e non mi dà possibilità di modifica.
Non so se sono riuscita a spiegarmi. Devo fare uno screenshot?

Come da consiglio del Mod, contatta un operatore da qui https://apps.facebook.com/voda_it_serv_ ... ts&fref=ts Facci sapere se risolvi =)

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Follower
Ciao a tutti, mi serve il vostro aiuto....ho una scheda vodafone intestata a mio nome, ma ne è in possesso e la utilizza il mio ex fidanzato (col quale ho rotto ogni forma di rapporto), come si fa a fargliela intestare a nome suo? Mica posso bloccargli la scheda? In teoria dovrei avvisarlo, ma non voglio averci nulla a che fare... :shock2:
Mostra altro
New Entry
Hai provato ad andare ad un negozio Vodafone e dirglielo. Comunque sappi che anche se è a nome tuo lui la può usare liberamente. Se porti al negozio un documento di identità forse possono provare a farti qualcosa, ma in questi casi se al negozio non ti fanno nulla prova a scrivere un reclamo a Vodafone tramite apposita area o inviare una raccomandata.
Mostra altro
Follower
Sì, infatti..so che può usarla liberamente, per questo mi sono posta il problema adesso. Ovunque si legge solo di blocco scheda per smarrimento/furto, grazie farò come mi ha suggerito
Mostra altro
SuperUser
@"Fuffy" ha scritto:
Sì, infatti..so che può usarla liberamente, per questo mi sono posta il problema adesso. Ovunque si legge solo di blocco scheda per smarrimento/furto, grazie farò come mi ha suggerito
Il tuo ex ragazzo può inserirsi come reale utilizzatore della sim. Se lui ha registrato quel numero sul sito Vodafone con i suoi dati è già automaticamente registrato come tale, altrimenti si registra e il gioco è fatto.
Oppure chiami tu l'assistenza clienti Vodafone tramite 190 Twitter o FB e specifichi che quel numero pur essendo intestato a te non ha nulla a che fare con te perché è usato da un'altra persona. Per i social network (migliori) trovi i link in questa pagina, in basso a destra.
:thumbup:
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Follower 2.0
Il servizio clienti onesto non può che consigliarli o di chiamare il suo ex (cosa che da quello che scrivi non vuoi fare) per andare in uno store o come consigliato da Mimmo inserirsi come reale utilizzatore o chiedere la disattivazione del numero.Quest ultima io da ex non la farei perchè magari quel numero serve :thumbup:
Come si dice in vodafone chiedi ad un parente o amico di avvisare il tuo ex di intestarsi la sim :mrgreen: :thumbup:
Il reclamo non serve perchè sei tu che hai regalato la sim al tuo ragazzo sei tu la responsabile di non aver subito fatto inserire lui come reale utilizzatore. Il servizio clienti non può inserire un altra persona senza il suo consenso :wink:
Mostra altro
New Entry
Qualcuno mi sa dire qual è la sezione del sito in cui è possibile fare il cambio di nome dell'intestatario della SIM?Sapete anche se è immediato e non rimane bloccata la SIM sin a che va a buon fine? Grazie
Mostra altro
Nerd
Ho spostato il thread nella sezione "Prodotti e servizi".
Buon lab! :vlab!:
Mostra altro
SuperUser
@"Cicciolu" ha scritto:
Qualcuno mi sa dire qual è la sezione del sito in cui è possibile fare il cambio di nome dell'intestatario della SIM?Sapete anche se è immediato e non rimane bloccata la SIM sin a che va a buon fine? Grazie
ciao Cicciolu :welcome:
Per cambiare intestatario di una SIM bisogna recarsi presso un Vodafone Store.
Quello che puoi fare online, se vuoi, è inserire i dati del reale utilizzatore della SIM (ma l'intestatario principale resterà memorizzato sui sistemi Vodafone). Per farlo, ti basta registrare daccapo la SIM su Vodafone.it con un nuovo indirizzo email, inserendo appunto i dati del reale utilizzatore :cuffiamusica:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 151 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation