Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Cambiare la carta di credito per continuare a pagare il cellulare

bdf New Entry
New Entry

Ciao a tutti, volevo sapere come poter aggiornare il numero della mia carta di credito fornito al momento dell'acquisto del cellulare, vi ringrazio per la risposta

Mostra altro
3 RISPOSTE 3
SuperUser

Io ho sempre aggiornato il numero attraverso il faidate di Vodafone, e ho appena verificato che, almeno nel mio caso, l'operazione è fattibile entrando da menù in "modalità di pagamento". Se hai difficoltà prova ad appoggiarti ad un negozio Vodafone o contatta Vodafone con i soliti canali.

Andrea
Mostra altro
bdf New Entry
New Entry

Saresti così gentile da dirmi come si fa con il fai da te?

Mostra altro
SuperUser

Entri nel faidate da PC (suppongo che questo non sia un problema), e si apre la pagina con il tuo profilo

Da menu, seleziona "Fatture e pagamenti" e ti si apre una seconda riga di menù. Scegli "Metodo di pagamento".

Cattura1.JPG

Ti si apre una nuova finestra nella quale la prima riga riguarda il metodo di pagamento. Clicca su "Modifica"

Cattura2.JPG

Ti si apre un'ulteriore nuova schermata. Inserisci i nuovi dati e clicca su conferma (pulsante in fondo alla schermata)

Cattura3.JPG

Dovrebbe andare tutto a buon fine. Se ti dovesse essere segnalato qualche errore, dovrai contattare Vodafone.

Andrea
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 5 membri 264 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation