Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Cambiare metodo di pagamento

Highlighted
New Entry

Salve a tutti, ho erroneamente modificato il mio metodo di pagamento.

ho una SIM ricaricabile, con addebito del mio piano su credito residuo. Purtroppo sono passata, per errore, all’addebito su carta di credito e vorrei tornare al precedente. È un giorno che tento di farlo, sempre dal fai da te Vodafone, ma continua a comparirmi un messaggio: “si è verificato un errore, riprova più tardi”. Stranamente per il processo inverso tutto è andato liscio 🤔. Sapete aiutarmi? Grazie mille

Caterina

Mostra altro
13 RISPOSTE 13
Highlighted
SuperUser

Ciao e ben arrivata!

Prova sia a svuotare cache e cookies del pc, sia a modificare il metodo di pagamento usando un altro browser. 

Se non dovesse funzionare così contatta l’assistenza clienti tramite 190, Twitter o Facebook oppure rivolgiti in un negozio Vodafone. 

Facci sapere se risolvi! 👍🏼

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry

salve, io dovrei solo aggiornare l'IBAN ma sembra che questa semplice operazione –che con altre utenze ho risolto in 30 sec.– sia impossibile da gestire sul sito Vodafone (fai da te).

QUalcuno sa aiutarmi?

GRAZIE

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Io invece non posso modificare metodo di pagamento sul area fai da te da 4 mesi, mi da errore.

"Si è verificato un problema. Riprova più tardi." Sembra proprio che la funzione e disattivata apposta.

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Dovrebbe essere permesso solo il cambio da bollettino/bonifico a carta di credito, ma non operazioni diverse da questa. Per quelle hai necessità dell'intervento di un operatore, quindi 190, chat o canali social.

Andrea
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Non funziona nessun metodo. il 190 conosco anchio, grazie.

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

E' quello che ho scritto: non funziona alcun metodo via web. Bisogna obbligatoriamente passare tramite operatore e non c'è solo il 190 per parlare con Vodafone.

Andrea
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Buongiorno, io ho lo stesso problema della Signora e non ho risolto niente ne tramite 190 e neppure in negozio, fanno gli scarica barili, uno scarica la patata bollette all'altro, incolpandosi a viceda, è una vera vergogna, io ho molto credito perchè mai sono costretta all'addebito su carta di credito, anche perchè sto cambiando banca e di conseguenza carta di credito, mi sa che torno di corsa a ILIAD...

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Buongiorno, io ho lo stesso problema della Signora e non ho risolto niente ne tramite 190 e neppure in negozio, fanno gli scarica barili, uno scarica la patata bollente all'altro, incolpandosi a viceda, è una vera vergogna, io ho molto credito perchè mai sono costretta all'addebito su carta di credito, anche perchè sto cambiando banca e di conseguenza carta di credito, mi sa che torno di corsa a ILIAD...

in negozio al momento della sottoscrizione dell'offerta mi hanno detto che tramite negozio avrei potuto fare il cambio da carta di credito( no ricaricabile) ad addebito credito residuo in qualsiasi momento, oggi ho chiamato in negozio e mi hanno risposto che loro non possono fare niente, il 190 rispondono sempre stranieri che combinano solo casini....

Mostra altro
Highlighted
New Entry

il 190 non risponde e il mio PC è supe pulito  ..  la mia banca mi ha cambiato l'IBAN ed io devo comunicarlo a Vodafone e sembra impossibe farlo. E' assurdo e incivile. 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 148 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation