Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Cambiare numero carta di Credito - Ricarica Più

New Entry
Vai su Fai da te in Privati, Ricarica, Ricarica più automatica: http://www.vodafone.it/area-utente/fai- ... fault.html clicca su "Vai alla Ricarica Più"
Mostra altro
New Entry
Ciao a tutti:devo sostituire i dati della carta di credito con cui pago una ricarica automatica legata all'acquisto a rate di un telefono: -con 190 fai da te mi hanno detto(via chat)di andare in un negozio a fare una strisciata con la nuova carta -al negozio mi hanno detto di chiamare il 42330 -al 42330 mi hanno cambiato i dati per il pagamento delle rate ma non quelli per la ricarica dicendo che dovevo farlo on line o al negozio. Vorrei sapere se qualcuno mi può spiegare come fare
Mostra altro
New Entry
Dal "fai da te" segui il percorso: Promozioni già attive -------- Ricarica ------- Impostazioni ------- Ricarica più. Saluti.
Mostra altro
Nerd 3.0
Mostra altro
Nerd 3.0
Mostra altro
New Entry
Allora... mi accodo a questa discussione, dato che l'argomento mi sembra pertinente, anche se io non uso Ricarica Più.
Come premesso, ricarico manualmente la mia SIM tramite app My Vodafone o sito desktop. Un trilione di anni fa effettuai la prima ricarica online della mia (da quel momento misera) vita usando (possa io essere dannato per l'eternità) una carta di credito che è attualmente scaduta. Ad oggi, sono perennemente costretto a ricaricare tramite PayPal. Questo perché qualsiasi dato di qualsiasi nuova carta di credito io inserisca in qualsiasi sito, applicazione o altro, la ricarica va a buon fine ma in sostanza il metodo di pagamento predefinito resta la carta ormai scaduta da poco meno di un trilione di anni. Di conseguenza se volessi pagare tramite carta, senza passare attraverso PayPal, dovrei ogni volta inserirne il numero, la scadenza, il CVV e compagnia bella. Una roba improponibile.
Domanda: come diavolo faccio a cancellare il metodo di pagamento predefinito? Come faccio a far capire a Vodafone che la stramaledettissima carta numero *9040 è morta, sepolta, decomposta ed ascesa al cielo?
Scusate il tono, ma sono secoli che ogni tanto finisco a scervellarmi su quanto sia non-intuitiva e fallace la gestione di una cosa così importante. È deprimente.
Grazie per l'attenzione :ko2:
Mostra altro
Nerd 3.0
Ciao gdsar, per verificare la situazione, ti suggerisco di contattare il Servizio Clienti via Facebook (con un Messaggio Privato) o via Twitter.
Buon Lab! :thumbup: He
Mostra altro
Highlighted
Follower

Credo che il tread di questa discussione evidenzi in modo chiaro come ci vorrebbe una voce dedicata e chiara e in evidenza dove poter modificare ed eventualmente accendere/spegnere la ricarica automatica in modo veloce. Una voce che è evidente che manchi. Grazie Vodafone se provvedi.

Follower

Sì, ma l'addebito viene poi recuperato, serve solo per evitare un utilizzo improprio della funzione

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 227 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation