Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Cambiare numero carta di Credito - Ricarica Più

Highlighted
New Entry
Salve, cosa devo fare per cambiare la carta di credito su cui addebitare la bolletta e i canoni del telefono?
Grazie
Mostra altro
68 RISPOSTE 68
Highlighted
New Entry
Vai in un centro Vodafone e chiedi il cambio delle coordinate di pagamento... Probabilmente il rivenditore effettuerà la "strisciata" della nuova carta nel lettore. ciao :)
La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana. (Kant)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"davide92" ha scritto:
Vai in un centro Vodafone e chiedi il cambio delle coordinate di pagamento... Probabilmente il rivenditore effettuerà la "strisciata" della nuova carta nel lettore. ciao :)

Opuure se la tua sim abbonamento è registrata al sito puoi anche cambiare i dati della carta di credito dal sito :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Sono registrato al sito, ma non trovo il menù dove effettuare questo cambio. Controllo meglio.
Grazie a tutti per le risposte.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Vorrei sapere come si può cambiare numero di carta di credito di riferimento della mia ricaricabile e del servizio ricarica più, attraverso internet. Ho cambiato banca e di conseguenza devo aggiornare il numero di carta di credito. Grazie
Mostra altro
Highlighted
New Entry
puoi effettuare la modifica dal sito vodafone nella sezione ricarica + :)
:vlab!: :vlab!: :vlab!:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Magari fosse così facile! Non riesco a trovare quella sezione...e poi come posso cambiare il numero di carta di credito di riferimento della mia ricaricabile? Grazie..
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Per modificare i tuoi dati abbinati al servizio (i tuoi numeri da ricaricare, il numero della carta di credito o il codice pin), devi accedere all'area 190 Fai da te del sito Vodafone e cliccare su Dati d'Acquisto.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao a tutti,
ho collegato la mia carta prepagata postepay al mio numero di telefono così quando il mio credito scende sotto i 5 euro mi parte in automatico una ricarica. Oggi ho provato a cambiare carta prepagata usando quella del conto arancio (che risulta già essere attiva) dal mio conto ma la vodafone non me la accetta e non riesco a capire perchè... idee? I dati che ho inserito ovviamente sono tutti giusti. la postepay era una VISA questa è una MASTERCARD entrambe accettate dalla vodafone. aiuto please!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 15 membri 220 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation