Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Cambiare numero carta di Credito - Ricarica Più

Highlighted
SuperUser
@"favaroc" ha scritto:
La mia carta di credito è scaduta a dicembre. Ho aggiornato i dati nella sezione "impostazioni ricarica" con la nuova data di scadenza e il nuovo codice di sicurezza (il numero della nuova carta è rimasto invariato) e riesco a fare ricariche dal sito nella sezione "ricarica più". Il problema è che invece non riesco più da mesi a fare ricariche chiamando il 42010 e accedendo alla sezione "Ricarica più". Continua a dirmi che non è possibile procedere per "problemi tecnici"! Con l'eccezione di qualche settimana fa dove la voce registrata diceva invece che non ero abilitato. Poi è tornato alla scusa dei "problemi tecnici". Tutto ciò da mesi?!?!?!? Ho chiamato più volte il servizio clienti, contattati in chat e sono stato pure richiamato, dicendo di contattare la mia banca, ma il problema rimane solo con vodafone (e solo dal 42010). Qualcuno può aiutarmi? Io per vari motivi preferivo ricaricare dal 42010.

Prova ad usare il canale Twitter O FB. Sono più competenti. Trovi i link in questa pagina, in basso a destra.
:thumbup:
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
non esiste in 190 fai da te la sezione "dati d'acquisto" se davvero esiste mi piacerebbe aver un link grazie
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
ciao cdilas :welcome:
Ecco a te la :ahsisi: sezione dati d'acquisto
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Highlighted
New Entry
cosa devo fare per cambiare la mia carta di credito che ho dovuto eliminare?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Non riesco a cambiare il numero della mia carta di credito scaduta e sostituita con una nuova, e' assurdo!!! Qualcuno può aiutarmi!?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Comunque anche andando sul link precedente postato dei dati d'acquisto non mi viene fatto modificare nulla!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
scusa c'è una doppia discussione... non si capisce più nulla :XD:
vedi un po' qua link discussione
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Highlighted
New Entry
come posso fare a cambiare acredito del pagamento dal mio conto a una carta di credito
Mostra altro
Highlighted
New Entry
PRIMO PROBLEMA ho cambiato numero di carta di credito di riferimento della mia ricaricabile (servizio ricarica più) attraverso internet: la ricarica funziona se fatta dal sito ma dal cellulare arriva l'avviso...si prega di riprovare per motivi tecnici (così dice il messaggio)
SECONDO PROBLEMA l'accesso al sito non è costante, anzi si riesce ad entrare pochissime volte (e non dalla porta principale) per problemi...... di certificato
La richiesta di aiuto fatta al 190 è stata praticamente inutile, inutile la richiesta al negoziante Vodafone e inutile la chat. Il sito ufficialmente per il 190 funziona e per la telericarica nessuno può intervenire . POSSIBILE???? Qualcuno può aiutarmi??? (ho provato con Explorer Firefox e Chrome , con win7 e winXP)
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
ehi giusgr605, innanzitutto ciao :XD: e benvenuto :welcome:
Purtroppo qui non possiamo aiutarti perché non siamo operatori Vodafone. Alcune volte i moderatori fanno da intermediari tra labbers e supporto tecnico... ma lo scopo principale del forum non è assistenza. Solo scambio di informazioni e aiuto in base ad esperienze personali :pirata:
Detto questo, prova a disattivare completamente il servizio Ricarica Più. Lascialo disattivo una settimana e prova a riattivarlo inserendo i nuovi dati della carta. A qualcuno ha funzionato :ciaociaociao:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 311 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation