Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Cambiare numero carta di Credito - Ricarica Più

Highlighted
New Entry
Devo aggiornare i miei dati Ricarica più, come faccio? Dall'app sembra impossibile e sul sito e non mi fa accedere: mi chiede di fare il login continuamente senza permettermi di entrare nel servizio
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Scusate ragazzi io ho cliccato su quei link che avete postato, ma non mi fa cancellare i dati della carta virtuale che sbadatamente ho memorizzato :oops1: . Adesso ogni volta che faccio una ricarica online compaiono quei dati e devo cancellare tutto e mettere quelli nuovi... come si risolve questo problema? devo chiamare un operatore? grazie :fiore2:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
HAI RAGIONE, STO IMPAZZENDO ANCH'IO PER QUESTO. AL LINK "DATI D'ACQUISTO" CHE QUALCHE ANIMA PIA HA MESSO QUI, SI POSSONO MODIFICARE SOLO GLI INDIRIZZI (DI FATTURAZIONE E SPEDIZIONE) MA A ME - A NOI... - SERVE IL LINK PER MODIFICARE I DATI DELLA CARTA!! che assurdità.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ma perché postate link a vuoto?! quel link serve per modificare i dati d'indirizzo, non i dati della carta di credito!! ORA: QUAL è IL LINK PER MODIFICARE UNA CARTA DI CREDITO??
Mostra altro
Highlighted
Follower
Ciao marias, quelli a cui ti stai rivolgendo sono clienti Vodafone come te. Cerca quindi di usare un tono più sereno :thumbup:
Ti ricordo inoltre che, come indicato nel regolamento, non è consentito scrivere in maiuscolo.
se i consigli trovati sul Forum non ti sono stati d'aiuto, puoi verificare insieme al Servizio Clienti disponibile anche sui social network Twitter e Facebook :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
ciao marias, se l'anima pia sono io, vorrei specificare che un utente aveva affermato che non esisteva la sezione "Dati d'acquisto", e solo x questo io l'avevo linkata: perché esiste. Forse era un po' off-topic, ma non mi pare di aver scritto che quell'area fosse la manna dal cielo x modificare i dati della carta già memorizzati... :omino:
So che non ti piace che vengano postati link a casaccio :sorry:, ma vedi se ugualmente può esserti utile questa pagina.
Se non ti è utile, il moderatore ti ha sicuramente già spiegato tutto in maniera piuttosto chiara. :fiore1: Buona fortuna :ciaociaociao:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Come consigliarmi da 190.it sono andata in un negozio Vodafone per farmi fare la strisciata della mia nuova carta di credito. Non sono stati capaci di farlo e mi sono molto arrabbiata. Perché non posso farlo dal sito di fai da te? Cosa devo fare, girare tutti Vodafone del Friuli per trovare una persona competente? Eleonora
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Ciao edeltos0, Prova a contattare la Chat di questo sito dalle 8 alle 23 tutti i giorni vedrai che risolverai più facilmente il tuo problema. Oltretutto con la Chat hai tutto scritto le tue domande e risposte e ti puoi a fine conversazione farti rilasciare tutto il dialogo scritto. :thumbup:
Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao a tutti! non riesco ad aggiornare i dati della carda di credito collegata al servizio di ricarica più
qualcuno mi può aiutare?
il sito non me li lascia aggiornare (perchè mi rimanda alla ricarica più automatica che io non voglio attivare)
dall'assistenza in chat mi hanno detto di chiamare il numero 42330
il 42330 mi ha detto di andare in un punto vodafone
il punto vodafone non ne sa niente
vorrei sottolineare che io abito a 70 km dal primo punto vodafone....quindi immaginatevi che comodità!
senza contare l'estrema scortesia dell'operatrice del 42330!!!
vodafone sempre qui scadente nella qualità dei servizi e nell'attenzione al cliente....che come me, è da 15 anni in vodafone!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Ciao da questa pagina te li fa modificare? Accedi nel Fai da te a Impostazioni Ricarica e nel box Ricarica Piú clicca su Modifica .
facci sapere! :)
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 27 membri 414 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation