Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Cambiare password solo di Vodafone Mail - non del Fai da Te

New Entry
scusate.... :shock2: una domanda per il servizio MAIL,<u> dato che non esiste il supporto dedicato</u>; come faccio a cambiare la password del SOLO servizio MAIL ?
ma sopratutto perché per accedere al servizio da MOBILE devo accedere in MODALITA MINUSCOLA ? :oops:
se la mia password per accedere alla mail & account prevede delle maiuscole, per POLICY DI SICUREZZA, perché devo inserirla solo con le minuscole per accedere dallo smartphone ? :ko2:
grazie
Mostra altro
13 RISPOSTE 13
New Entry
ciao a tutti.....
in assenza di una sezione ASSISTENZA MAIL DEDICATA, chiedo qui;
come posso cambiare la password SOLO della mail e non dell'account VODAFONE ?
ma sopratutto, il problema, già scoperto in questa discussione, della password in MODALITA MINUSCOLA per accedere alla mail in mobile quando verrà risolto ?
grazie
Mostra altro
SuperUser
Ciao :fiore2:
@"Tuono2000" ha scritto:
come faccio a cambiare la password del SOLO servizio MAIL
Temo non sia possibile
@"Tuono2000" ha scritto:

ma sopratutto perché per accedere al servizio da MOBILE devo accedere in MODALITA MINUSCOLA ? :oops:
Per configurare la mail sulle app mobili bisogna scrivere la psw tutta in minuscolo anche se sul sito ha anche le maiuscole. Il motivo immagino che sia: perche', almeno per ora, per ora Vodafone ha deciso che sia cosi' ... vattelapesca perche' :XD:
Mostra altro
SuperUser
@"kansei" ha scritto:
@"Tuono2000" ha scritto:
come faccio a cambiare la password del SOLO servizio MAIL
Temo non sia possibile
@"Tuono2000" ha scritto:

Per configurare la mail sulle app mobili bisogna scrivere la psw tutta in minuscolo anche se sul sito ha anche le maiuscole. Il motivo immagino che sia: perche', almeno per ora, per ora Vodafone ha deciso che sia cosi' ... vattelapesca perche' :XD:

E' ormai da anni così....pensa un po'
Mostra altro
Nerd 3.0
Ho unito i post simili. Vi ricordo che il crossposting non è permesso. :!: :!: :!: Non scrivere lo stesso messaggio in diverse discussioni!
Mostra altro
New Entry
Scusate, scrivo qui perché non riesco a trovare la discussione esatta. Vorrei cambiare la password della mia mail vodafone. In "fai da te" vengo indirizzata nella home della mia mail, ma non ci sono voci per modificare le impostazioni. Potreste darmi un aiuto? Grazie, saluti. Rossella De Amici
Mostra altro
Nerd 2.0
Ciao Rossella, se non ci riesci puoi contattare l'assistenza Facebook o Twitter che si saranno certamente di supporto! ;)
A presto. :tralemiebraccia:
BRIZIO
I moderatori mantengono ordinato il forum, monitorando l' intervenendo sui messaggi scorretti.
Ricordati che anche tu puoi moderare le discussioni invitando alla calma e segnalando subito le discussioni!
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"BRIZIO" ha scritto:
Ciao Rossella, se non ci riesci puoi contattare l'assistenza Facebook o Twitter che si saranno certamente di supporto! ;)
A presto. :tralemiebraccia:

Meglio Twitter gli daranno sicuramente un migliore supporto :wink:
Mostra altro
SuperUser
Puoi modificare la password solo x l'accesso al Fai da Te, non la password di Vodafone Mail :ciaociaociao:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
New Entry
@"devil_Naples" ha scritto:
Puoi modificare la password solo x l'accesso al Fai da Te, non la password di Vodafone Mail :ciaociaociao:

@Scusate, io ho appena fatto la procedura di recupero credenziali e mi aspettavo che mi venisse inviata una nuova password via e-mail. Purtroppo ho la casella di posta @vodafone.it e la procedura che genera la password temporanea va a cambiare anche la password della casella mail, il che significa renderla inaccessibile visto che la nuova password è dentro il messaggio email che non posso aprire!
Ma perchè deve sempre essere tutto così complicato? Se l'utente non ha modo di cambiarsi la password della mail, non vedo perchè il sistema debba farlo a sua insaputa!
Risultato: ora non accedo ne alla posta, ne all'area clienti e mi sono dovuta registrare nuovamente con un altro indirizzo, ma DEVO poter accedere alla vecchia casella in cui ho una marea di mail di lavoro.
Ho provato al 190, ma non trovo nessun menu che tratti le problematiche di email vodafone. Sapete darmi un consiglio?
Grazie a tutti. Francy
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 27 membri 278 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation