Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Cambio IBAN

New Entry
Buonasera, qualcuno saprebbe dirmi come è possibile comunicare a Vodafone la modifica del proprio IBAN per l'addebito delle fatture? Ho provato a cercare la risposta tramite sito ma è come cercare... "un ago in un pagliaio!" Grazie.
Mostra altro
7 RISPOSTE 7
Follower 2.0
@"emmedue60" ha scritto:
Buonasera, qualcuno saprebbe dirmi come è possibile comunicare a Vodafone la modifica del proprio IBAN per l'addebito delle fatture? Ho provato a cercare la risposta tramite sito ma è come cercare... "un ago in un pagliaio!" Grazie.

Ciao Contatta il servizio clienti Vodafone facebook o twitter.I link li trovi in basso sulla destra. Ti basta inviare un messaggio privato ed il numero per il ricontatto.
Mostra altro
New Entry
Grazie mille. :thumbup:
Mostra altro
New Entry
Buona sera a tutti, ho bisogno di modificare i riferimenti IBAM per il pagamento delle bollette: è possibile fare questa operazione da FAI DA TE, o si deve andare in un negozio Vodafone. Grazie
Mostra altro
Nerd 2.0
Ciao! Non puoi farlo online, devi necessariamente recarti in negozio. Saluti. :tralemiebraccia:
BRIZIO
I moderatori mantengono ordinato il forum, monitorando l' intervenendo sui messaggi scorretti.
Ricordati che anche tu puoi moderare le discussioni invitando alla calma e segnalando subito le discussioni!
Mostra altro
Nerd 3.0
Unisco i thread riguardanti lo stesso argomento. :thumbup:
Mostra altro
New Entry

Devo cambiare il numero del IBAN per il pagamento pero non e possibile cambiarla.

Mostra altro
SuperUser

@Giorgio_murgia  ha scritto:

Devo cambiare il numero del IBAN per il pagamento pero non e possibile cambiarla.

Sei già andato in un negozio Vodafone, come indicato nei messaggi precedenti al tuo?

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 161 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation