Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Cambio conto corrente addebito fatture

Highlighted
New Entry

Buonasera. Io ho una linea fissa intestata a me con addebito delle fatture sul conto corrente anch'esso intestato a me. Se voglio posso cambiare e scegliere un conto corrente diverso NON intestato a me per l'addebito delle fatture? Nella fattispecie sarebbe il conto di mia madre. Grazie

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
Highlighted
SuperUser

@PaoloK  ha scritto:

Buonasera. Io ho una linea fissa intestata a me con addebito delle fatture sul conto corrente anch'esso intestato a me. Se voglio posso cambiare e scegliere un conto corrente diverso NON intestato a me per l'addebito delle fatture? Nella fattispecie sarebbe il conto di mia madre. Grazie

Ciao @PaoloK  essendo una materia delicata, ti conviene o cantattare il 190 oppure consultare Facebook o Twitter che trovi in fondo a questa pagina.

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Buongiorno

avrei cortesemente bisogno di sapere cosa fare per segnalarvi la variazione del conto corrente bancario al quale approggiare la domilicilazione bancaria dell'abbonamento ADSL.

Ho cercato nell'area fai da te ma non ho trovato risposte.

Ringrazio in anticipo per il riscontro

Saluti

Filippo Naturale

Utenti online
Attualmente online: 1 membro 137 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation