Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Cancellare account vodafone

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
New Entry

Salve a tutti, spero qualcuno riesca ad aiutarmi.
Ho registrato con la mia email un numero di rete fissa di un altro componente della famiglia per controllare le fatture e i costi, quindi i dati appartengono a questa persona e non a me. Il problema sussiste dal momento che ieri ho ricevuto la scheda sim vodafone intestata a me e volevo registrarla sul sito ma senza ottenere nessun risultato perche' ovviamente i dati dell'intestatario della rete fissa non coincidono con i miei dati; allora ho provveduto a cambiare email della rete fissa ma anche cosi non ho risolto il problema perche' nel momento in cui faccio una nuova registrazione mi dice che l'email e' associata ad altro account (forse perche' cmq l'username rimane sempre la mia email?) Quindi in sostanza non so come registrare questa nuova sim con la mia email. Qualcuno ha avuto lo stesso problema o sa come risolverlo? Spero di essere stata chiara e vi ringrazio anticipatamente.

Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
SuperUser

Ciao, se la tua sim è intestata ad un altro componente della tua famiglia devi per forza registrarla inserendo i dati di questa persona. Solo dopo aver fatto questo dall'area fai da te andando su "modifica dati" potrai inserire i tuoi. La sim risulterà sempre intestata al tuo familiare ma tu sarai il reale utilizzatore e così anche in caso di portabilità verso un altro operatore potrai utilizzare tuoi dati.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Highlighted
SuperUser

Ciao, se la tua sim è intestata ad un altro componente della tua famiglia devi per forza registrarla inserendo i dati di questa persona. Solo dopo aver fatto questo dall'area fai da te andando su "modifica dati" potrai inserire i tuoi. La sim risulterà sempre intestata al tuo familiare ma tu sarai il reale utilizzatore e così anche in caso di portabilità verso un altro operatore potrai utilizzare tuoi dati.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 336 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation