Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Cara Vodafone, non ci siamo

Highlighted
New Entry

Eh, si.

Da anni sono tuo cliente e non mi sarei aspettato che, in modo "subdolo" (per non usare termini peggiori), mi sono trovato, a mia insaputa, il servizio di "infinito Black Special Edition" che in "soldoni" significa passare 20 euro/mese a 39 euro/mese. Per avere cosa in più, il 5G che non ho richiesto e di cui non me ne faccio proprio nulla. Ma l'assurdo è che non solo non ho mai visto il mio cellulare andare in 5G ma spesso e volentieri va in "H+" (pur rimandendo in casa dove normalmente va in 4G) e in pratica non riesco neanche a navigare. E aspetto che la "cara" Vodafone si degni di migliorare il servizio, dopo un'ora, 4 ore, 8 ore, un giorno. Dipende. Aspetti e speri.

Devo dire però che la "cara" Vodafone, inflessibile, immancabile, il giorno 20 di ogni mese riscuote il suo obolo e se non ci sono soldi sufficienti, hai 48 ore per regolare altrimenti sei "fritto".

Complimenti "cara" Vodafone.

Scrivo su questo community perchè sono esausto di fare telefonate inutili anche se non credo che scrivere qui serva a qualcosa ma non so dove altro scrivere (sia nella APP che sul portale non ho trovato niente per evidenziare i malfunzionamenti).

Aspetto che arrivi settembre quando potrò "staccarmi" da Vodafone senza penali ed andare con un altro gestore che forse ha un pò più cura del proprio cliente, che non gli renda la vita difficile e costosa, insomma, che sia un pò meglio della "cara" Vodafone.

Sicuramente spenderò molto ma molto meno della "cara" Vodafone.

Un saluto alla "cara" Vodafone e ovviamente a tutta la community,

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Highlighted
New Entry

Anch'io sono molto deluso da Vodafone.

Dopo più di 10 anni di rete fissa, internet casa, mobile, chiavetta ho deciso di passare ad altri operatori perchè trovo che la società, al di là di tutto il marketing che promuove, in realtà non cura per nulla i propri clienti, anzi cerca sfruttarli al massimo... 

Nell'ultima fattura ho trovato la sorpresa di dover pagare quasi il doppio (170 euro) che per un pensionato è proprio tanto. La colpa è mia, non ho capito bene cosa mi proponeva Vodafone, ma mi sono fidato del marchio, perchè, come ho scritto prima, sono cliente da tanto rempo. 

Trovo però che ci sia poco valore (ed anche un po di miopia) in un'azienda che approfitta della buona fede di un cliente per avere più vantaggio economico....

Non farò nessuna azione risarcitoria, ma.....

Franco Fabbri

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 215 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation