Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Chi ci limita la connessione a 30 KB e chi la sbloccherà??

Highlighted
New Entry
ciao a tutti, mi dispiace di tutte le cose che ho leto ma almeno adesso so che è una completa fregatura...limitare connessione...rideranno poco quelli della vodafone quando arriverà il wimax.... temo striscia non arrivera mai...purtroppo ovviamente....
Mostra altro
Highlighted
New Entry
salve a tutti appena iscritto ho letto qui nel forum i problemi con la key!! ho gli stessi casini emule bendato torrent inutilizzabile... internet non sempre velocissimo, ho appena fatto lo speedtest ed il risultato è download 879 kb/s upload 465 kb/s c'è qualcuno che può darmi qualche istruzione semplice per velocizzare le mie connessioni?? thanks!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao a tutti, non so se questa sia la discussione giusta, ma il mio problema è simile a quello qui segnalato. Da ieri la mia prestigiosa vodafone key non si "aggancia" alla rete umts (pallino azzurro/blu lampeggiante/fisso), ma continua ad accedere alla rete 2G (palla verde). Ora, premesso che ho la fantomatica key dal mese di marzo 08 e grossi problemi non me ne ha mai dati,quello che mi colpisce è che il mio nokia mi indica che la rete UMTS c'è e che il segnale è al massimo... :? A me sta cosa non sembra normale... Nella speranza che si tratti di un inconveniente dovuto a lavori sulla rete, auguro a tutti una buona giornata! :wink:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Anche io ho la banda limitata, da quasi 2 mesi ormai... Proverò con qualche mail...
Mostra altro
Highlighted
New Entry
una canzone diceva: aspetta e spera, che poi s'avvera!!! non credere alle favole manuelino, non risolveresti niente neanche tramite fax all'ufficio reclami...tanto non ti risponderanno mai!!! Fidati, te lo dico per esperienza
Mostra altro
Highlighted
New Entry
telefonate telefonate telefonate
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao, ho la connessione limitata da circa 3 mesi; all'inizio pensavo che fosse un problema della zona in cui mi sono trasferito, in quanto è in campagna, ma poi mi sono reso conto che in qualsiasi posto andassi, anche in centro città, la connessione non superava i famigerati 30 kb. Grazie a questo forum ho capito che il problema non dipendeva dalla zona.. ma dal gestore. Stamattina, ho chiamato il 190 per farmi sbloccare la connessione: la prima operatrice con cui ho parlato mi ha detto che non riusciva a vedere se la mia scheda fosse stata bloccata.. ma avrebbe aperto una segnalazione all'ufficio tecnico e PROBABILMENTE sarei stato richiamato in un futuro abbastanza prossimo(!) sentendo odore di fregatura dopo due minuti ho richiamato il 190, e l'altra operatrice mi ha detto che la mia scheda era stata bloccata, e che per l'eventuale sblocco avrei dovuto mandare un fax al solito numero con su scritte le solite cose.. ed entro 5 giorni sarei stato ricontattato dall'ufficio tecnico, il quale mi avrebbe detto se lo sblocco era possibile oppure no (!) Alla mia richiesta di provvedere lei direttamente allo sblocco, la risposta è stata che il sistema non lo permetteva.. ora vi chiedo: devo mandare il fax e aspettare che la vodafone si degni di rispondermi o secondo voi è meglio continuare a telefonare sperando che un operatore mi sblocchi la scheda direttamente?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Prima manda il fax (ma solo uno) poi continua a telefonare (temo che al fax non risponderanno mai)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Cerchiamo di far uscire la questione del servizio limitato anche al di fuori della vodafone, altrimenti il gestore continuerà sempre a fare come gli pare e a dire quello che vuole. Raccomandata A/R di messa in mora, test quotidiano della connessione limitata e loro spedizione in allegato al modulo d. http://www.agcom.it/documenti/Modulo_D.pdf. E fatevi consigliare anche da un'associazione in difesa dei consumatori.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 153 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation